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Rottura Motore

LuMA

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Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX 35 1,7 diesel
Auto acquistata nel 2011, circa 55.000 Km, manutenzione regolare presso officina autorizzata, si ferma senza alcun avviso l'8/05/2015. Chiamata l'assistenza (ottima) il giorno 11/05/2015 viene trasportata presso l'officina autorizzata di Cagliari, AF MOTORS. Dopo circa 10 giorni ci viene telefonicamente comunicata la diagnosi: rottura pressurizzatore dell'olio e rottura del gruppo motore.
Dopo aver atteso invano sino al 26/06/2015 che arrivassero i pezzi (questa la comunicazione dell'officina ai nostri innumerevoli solleciti), ci viene comunicato che il motore è danneggiato e va quindi sostituito, senza ancora darci tempi di riparazione e riconsegna.
Mentre si è apprezzato il servizio di soccorso, si contesta:
-la qualità dell'auto (seconda auto HUNDAI in famiglia, acquistata nuova nello stesso anno a cui si verifica un guasto anomalo);
-Il servizio di riparazione e la comunicazione con il cliente, con tempi eccessivi e diagnosi superficiali;
- L'assistenza al cliente, considerato che l'auto sostitutiva necessitava di deposito cauzionale.
 

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Domandina "costosa": ma almeno il nuovo motore e la manodopera per la sostiuzione ....ti verrà passato tutto in garanzia?????

Se si, ok tutte le rotture di scatole del mondo, ma almeno ti ritrovi l'auto con il motore nuovo e aggiornato al 2015.......Ma se devi anche pagare :mad:

Ciao
Frengo
 
Domandina "costosa": ma almeno il nuovo motore e la manodopera per la sostiuzione ....ti verrà passato tutto in garanzia?????

Se si, ok tutte le rotture di scatole del mondo, ma almeno ti ritrovi l'auto con il motore nuovo e aggiornato al 2015.......Ma se devi anche pagare :mad:

Ciao
Frengo

Ciao Frengo,
per fortuna l'officina assicura che tutto sarà in garanzia. Ma non discuto la serietà della casa (assistenza e garanzia sono impeccabili), ma la qualità delle auto (ho acquistato un Santafe nello stesso anno in leasing, rottura di una boccola della pompa della frizione, auto ferma in strada, capirai che non posso essere contento) e la superficialità dell'assistenza post vendita (comunicazione con il cliente, tempi di attesa - già un mese e mezzo, auto in sostituzione che necessitano di deposito cauzionale, ecc.). Per il resto si capisce che le auto non escono sempre con il buco, ma la differenza sta nel post vendita!!!! un saluto
 
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