LuMA
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- IX 35 1,7 diesel
Auto acquistata nel 2011, circa 55.000 Km, manutenzione regolare presso officina autorizzata, si ferma senza alcun avviso l'8/05/2015. Chiamata l'assistenza (ottima) il giorno 11/05/2015 viene trasportata presso l'officina autorizzata di Cagliari, AF MOTORS. Dopo circa 10 giorni ci viene telefonicamente comunicata la diagnosi: rottura pressurizzatore dell'olio e rottura del gruppo motore.
Dopo aver atteso invano sino al 26/06/2015 che arrivassero i pezzi (questa la comunicazione dell'officina ai nostri innumerevoli solleciti), ci viene comunicato che il motore è danneggiato e va quindi sostituito, senza ancora darci tempi di riparazione e riconsegna.
Mentre si è apprezzato il servizio di soccorso, si contesta:
-la qualità dell'auto (seconda auto HUNDAI in famiglia, acquistata nuova nello stesso anno a cui si verifica un guasto anomalo);
-Il servizio di riparazione e la comunicazione con il cliente, con tempi eccessivi e diagnosi superficiali;
- L'assistenza al cliente, considerato che l'auto sostitutiva necessitava di deposito cauzionale.
Dopo aver atteso invano sino al 26/06/2015 che arrivassero i pezzi (questa la comunicazione dell'officina ai nostri innumerevoli solleciti), ci viene comunicato che il motore è danneggiato e va quindi sostituito, senza ancora darci tempi di riparazione e riconsegna.
Mentre si è apprezzato il servizio di soccorso, si contesta:
-la qualità dell'auto (seconda auto HUNDAI in famiglia, acquistata nuova nello stesso anno a cui si verifica un guasto anomalo);
-Il servizio di riparazione e la comunicazione con il cliente, con tempi eccessivi e diagnosi superficiali;
- L'assistenza al cliente, considerato che l'auto sostitutiva necessitava di deposito cauzionale.