Ludwig I°
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 95
- Provincia
- Bari BA
- Auto ed Allestimento
- New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
- Anno
- 2023
dopo ben 5 anni e mezzo di uso delle palette, soprattutto quella per le scalate, molto freno motore e poco freni, si è letteralmente spezzata meglio, ora che ho visto il problema sembra essere debole il punto su cui agisce tutta la leva per spingere sul contatto elettrico che fa "scalare"! Costo del tutto, pari a 34,00€! Montaggio omaggio ed un bel grazie alla concessionaria!
Dire che sono rimasto perplesso però è dire poco, sono di pura plastica, io pensavo avessero un’anima in metallo invece
C'era, quando sono andato per la sostituzione del pezzo, l'ispettore di zona cui ho fatto presente il fatto ed ha notato con disappunto anche lui, come fosse incredibile. Se riesco Vi faro le foto, ho io il pezzo rotto.
Plauso alla concessionaria ed al Capo Officina Antonio.
Anche se non Vi nascondo che lamenterò la cosa a casa madre. Vi terrò aggiornati.
Dire che sono rimasto perplesso però è dire poco, sono di pura plastica, io pensavo avessero un’anima in metallo invece
C'era, quando sono andato per la sostituzione del pezzo, l'ispettore di zona cui ho fatto presente il fatto ed ha notato con disappunto anche lui, come fosse incredibile. Se riesco Vi faro le foto, ho io il pezzo rotto.
Plauso alla concessionaria ed al Capo Officina Antonio.
Anche se non Vi nascondo che lamenterò la cosa a casa madre. Vi terrò aggiornati.