michele conte
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Buongiorno.
Ho una Hyundai ix 35 diesel, fine 2012 con quasi 100mila km, sempre tagliandata Hyundai e utilizzata per percorsi extraurbani. A dicembre si rompe una valvola dei gas di emissione: riparazione quasi 1500 euro. Dopo poco si ferma l'auto e risultano da sostituire iniettori e pompa: prezzo richiesto sui 6 mila euro. Chiedo spegazioni ala casa madre sulle ragioni di problemi così importanti su una Hyundai e non ottengo risposte se non la banale considerazione che "il problema dell'auto è dovuto agli iniettori e pompa", come se non l'avessi gà compreso. La Huyndai si sta mostrando totalmente inaffidabile da molti punti di vista.
Avete dei suggerimenti da darmi?
Vi ringrazio
Ho una Hyundai ix 35 diesel, fine 2012 con quasi 100mila km, sempre tagliandata Hyundai e utilizzata per percorsi extraurbani. A dicembre si rompe una valvola dei gas di emissione: riparazione quasi 1500 euro. Dopo poco si ferma l'auto e risultano da sostituire iniettori e pompa: prezzo richiesto sui 6 mila euro. Chiedo spegazioni ala casa madre sulle ragioni di problemi così importanti su una Hyundai e non ottengo risposte se non la banale considerazione che "il problema dell'auto è dovuto agli iniettori e pompa", come se non l'avessi gà compreso. La Huyndai si sta mostrando totalmente inaffidabile da molti punti di vista.
Avete dei suggerimenti da darmi?
Vi ringrazio