• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rubrica contatti

Albe

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
I20 login
Ciao.. Da 2 settimane proprietario di i20 crdi.. Non riesco a scaricare la rubrica del telefono... Come devo fare?? Ho un Samsung s4..ho provato e riprovato... Niente

Devi memorizzare i numeri sul telefono
Quindi se ce l hai sulla sim o su un altro account fai copia e incolla o importa.

Poi visto che sei nuovo del forum sarebbe gradita una tua presentazione.

Niente da fare mi dive scaricare rubrica ma nn scarica.... Posso fare tramite usb??

Niente da fare mi dive scaricare rubrica ma nn scarica.... Posso fare tramite usb??

Ciao Albe, io lascerei stare la porta USB, perché l'operazione deve avvenire in altro modo, ho avuto qualche problemino simile al tuo anche io ma ora come ora non ricordo come ho risolto........
.......comunque se la concessionaria non è troppo lontana potresti fare una capatina da loro,
che di sicuro possono aiutarti e chiarire, e inoltre DEVONO aiutarti.
In altro caso aspettiamo che qualcuno che ne sappia di più qui nel forum ci venga in soccorso......

...per intanto tu sei sicuro di aver settato correttamente il tuo telefono per trasmettere i dati......?

Allora quando colleghi via bt sul cel ti chiede se vuoi scaricare devi dargli il consenso
Oppure premi il tasto verde sul volante lui ti chiede di scaricare e ripremi nuovamente il tasto verde.

Ciao è grazie Pasqui 71.. Si mi dice scaricare rubrica?? Confermo e sul display vedo che compare il simbolo del download.... Freccette a in giù.. Ma dopo 30 secondi ricompare il simbolo bloothoot...vado a vedere se è stato scaricato.. Niente... Forse sarà il caso di passare dal conc.

Indietro
Alto Basso