Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo chiedervi è normale che i dischi abbiano gia un po di "ruggine" ho sentito anche dei piccoli fischi quando freno sull'anteriore destra ma sbaglio o non dovrebbe succedere?
io ho notato poco fa che una toyota IQ nel piazzale della concessionaria toyota della mia città ha i dischi tutti arruginiti.
credo che sia normale e lo strato di ruggine viene eliminato con l'uso in breve tempo...
Infatti la ruggine non c'è piu ma quando freno alcune volte sento un fischio è possibile che i freni nuovi facciano questo rumore?
Infatti la ruggine non c'è piu ma quando freno alcune volte sento un fischio è possibile che i freni nuovi facciano questo rumore?
Quindi da quello che dite mi dovrò tenere il fischio ma secondo voi andrà sparendo con il consumo dei freni oppure me lo dovrò tenere così?
i freni possono fischiare quando nella mescola della pastiglia e' finito un frammento di materiale molto duro.
prova a fare un paio di frenate decise a 100 kmh
Per ora anch'io non sento fischi. Mentre sulla doblo' che avevo prima ne riconoscevo l'arrivo dai fischi dei freni. Il meccanico mi confermo' (come gia' detto da altri) che era dovuto alla mancanza di amianto e che era del tutto normale.