• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ruggine

Giuseppealbano

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I40 1700 136 cavalli diesel
ho notato sulla mia I40 che sono comparse delle piccole macchie di ruggine e ho notato che addirittura la pittura si sta bollando la porterò in assistenza per vedere cosa mi diranno.
Sono molto deluso da questa auto, purtroppo è un grosso bidone pieno di difetti l'intera plancia fa rumori insopportabili il cambio è durissimo tra la 1 2 e 3 e ultimamente ho richiesto l'intervento per perdita di compressione del motore.Difetti che ho riscontrato nel forum soprattutto in auto del 2012 Alla fine penserò che la venderò
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC
ho notato sulla mia I40 che sono comparse delle piccole macchie di ruggine e ho notato che addirittura la pittura si sta bollando la porterò in assistenza per vedere cosa mi diranno.
Sono molto deluso da questa auto, purtroppo è un grosso bidone pieno di difetti l'intera plancia fa rumori insopportabili il cambio è durissimo tra la 1 2 e 3 e ultimamente ho richiesto l'intervento per perdita di compressione del motore.Difetti che ho riscontrato nel forum soprattutto in auto del 2012 Alla fine penserò che la venderò
Condivido. La i40 è varamento un grosso BIDONE. Un consiglio spassionato a chi stia pensando di acquistare la I40. NON COMPRATELA!!!!
 
ho notato sulla mia I40 che sono comparse delle piccole macchie di ruggine e ho notato che addirittura la pittura si sta bollando la porterò in assistenza per vedere cosa mi diranno.
Sono molto deluso da questa auto, purtroppo è un grosso bidone pieno di difetti l'intera plancia fa rumori insopportabili il cambio è durissimo tra la 1 2 e 3 e ultimamente ho richiesto l'intervento per perdita di compressione del motore.Difetti che ho riscontrato nel forum soprattutto in auto del 2012 Alla fine penserò che la venderò
scusa la domanda, ma dopo quanto tempo( anni) son comparse queste bolle e in quale posizione ?
 
Condivido. La i40 è varamento un grosso BIDONE. Un consiglio spassionato a chi stia pensando di acquistare la I40. NON COMPRATELA!!!!
Che strano, io c'e l'ho da un anno mai avuti problemi fino ad oggi !!!
 
Condivido. La i40 è varamento un grosso BIDONE. Un consiglio spassionato a chi stia pensando di acquistare la I40. NON COMPRATELA!!!!
La linea dell'auto e' bellissima ma secondo me i coreani sanno fare le piccole ma per le grosse auto sono ancora lontani dalla qualità tedesca
 
Non credo che la i40 sia un bidone... premettto, però, che l'ho vista solo in concessionaria. Penso, invece, che siano problemi legati ai singoli esemplari. In tutte le casa automobilistiche ci sono degli esemplari che nascono difettosi, tedesche comprese.
In ogni caso potresti a var valare la garanzia per la verniciatura (che dovrebbe essere di 7 anni rispetta ai 5 della garanzia standard).
 
ho notato sulla mia I40 che sono comparse delle piccole macchie di ruggine e ho notato che addirittura la pittura si sta bollando la porterò in assistenza per vedere cosa mi diranno.
Sono molto deluso da questa auto, purtroppo è un grosso bidone pieno di difetti l'intera plancia fa rumori insopportabili il cambio è durissimo tra la 1 2 e 3 e ultimamente ho richiesto l'intervento per perdita di compressione del motore.Difetti che ho riscontrato nel forum soprattutto in auto del 2012 Alla fine penserò che la venderò

Benvenuto nel mio incubo.
Io mi sono trovato con piccoli punti ruggine gia dal 4 mese di utilizzo. Per non parlare di vernice in certi punti è saltata via. Se ho contattato Hyundai? Tante volte! Sono andato in service? Tante volte! Hanno ammesso la problema? No! Perchè vuol dire un diffetto che lo devono aggiustare, cioè riverniciare tutto. E non hanno voglia di farlo. Ho lasciato cosi perche stuffo di essere preso come xxxxx. Almeno so che non mi prendo piu offese.
E' un bidone? Certo che si! Lo raccomando a qualcun'altro? Manco ai quelli che mi stanno sulle palle!
Sconsigliato gia a tutti di stare lontano da questo marchio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: DMC
Non so se il sistema e' cambiato .... ma 1 volta per la zincatura a caldo le scocche venivano immerse in grandi vasche di zinco fuso .. ogni 1000 scocche si cambiava lo zinco .... se la prima macchina la potevi immergere nell'acqua salata e non arrugginiva.... la 1000llesima macchina si beccava le impurita' cadute dalle precedenti 999 ... con 1 protezione antiruggine molto meno efficace
 
Indietro
Alto Basso