Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benvenuto,
lo spazio riservato alla presentazione dei nuovi arrivati (questo dove stiamo scrivendo) é riservato alla sola presentazione dei nuovi utenti e dei motivi che hanno portato all'acquisto di una Hyundai.
Per domande, dubbi problemi esistono sezioni divise per modelli e anno e sotto sezioni per i vari argomenti.
Quindi se vorrai rifare la tua presentazione questo sarà gradito da tutti
Per il tuo dubbio iniziale dovresti leggere questa discussione ed eventualmente porre le tue domande in quello spazio
Ciao a tutti, vorrei un parere da voi su questo motore ! Se guardate il forum, come avete visto mi sono iscritto da poco , perche da poco ho acquistato ( per la moglie ) la nostra prima hyundai , abbiamo optato per il 1.0 da 120cv , vorrei sapere se qualcuno ha questo motore sulla i20, come si...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.