• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Rumore accensione

Er4ser

Utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid Exellence HEV 230 CV 2WD Colore Phantom Black
Buongiorno, stamattina per la prima volta ho notato un rumore che fino ad oggi non avevo mai sentito.
In pratica all'accensione dell'auto o allo spegnimento si sente un rumore simile ad un "bussare" nella parte posteriore destra.
Sono 2 colpetti circa.
È normale? Sono io che non ci avevo mai fatto caso ?

Buongiorno, stamattina per la prima volta ho notato un rumore che fino ad oggi non avevo mai sentito.
In pratica all'accensione dell'auto o allo spegnimento si sente un rumore simile ad un "bussare" nella parte posteriore destra.
Sono 2 colpetti circa.
Detta così potrebbe essere la pompa della benzina che si accende e si spegne

Detta così potrebbe essere la pompa della benzina che si accende e si spegne
Ciao a voi succede? Al momento si limita a quando accendo e spengo. Si è proprio un rumore che somiglia ad un bussare come se qualcuno bussasse dentro l'abitacolo.

Sono 2 colpetti circa.
Potrebbe essere la cintura di sicurezza lato passeggero che batte sul montante??

Sono 2 colpetti circa.
Potrebbe trattarsi di un supporto in gomma della marmitta o la medesima che si è spostata..
Prova a prendere il terminale (da freddo) e muoverlo per verificare che non vada in conflitto con altro..

Ciao Er4ser volevo sapere se avevi ricevuto dei chiarimenti sui rumori che senti .
Perché anche la mia li fa uguali alla tua.
3 all'accensione
1 allo spegnimento

Indietro
Alto Basso