lampinuvole
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
ciao a tutti, io ho una i30, e nonostante i continui va e vieni
dall'officina autorizzata, circa 6 volte in un anno, non siamo ancora giunti
a dei risultati.
Non so voi ma io sento un rumore che viene dall'anteriore
sinistro (fra la ruota ed il volante) quando la macchina va su strada a pietre un po dissestata (classica strada da centro storico delle città), un rumore che non c'è a destra e che non si sente quando si prendono le buche ma solo
quando si sollecitano le sospensioni in maniera continuativa e leggera a
bassa velocità.
Non lo si riesce a spiegare in officina ed i tecnici
la provano e non lo sentono perchè le condizzioni sono troppo particolari,
ma vi garantisco che è rumore ed è fastidioso, sembra di avere una macchina "vecchia".
Ho scritto tramite sito alla hyundai che mi risponde che a riguardo non hanno lamentele.
Allora io faccio un appello: chi sente un rumore un po simile al mio e nelle stesse condizioni di utilizzo, si faccia sentire?
Magari scriviamo alla hyundai! grazie ciao
dall'officina autorizzata, circa 6 volte in un anno, non siamo ancora giunti
a dei risultati.
Non so voi ma io sento un rumore che viene dall'anteriore
sinistro (fra la ruota ed il volante) quando la macchina va su strada a pietre un po dissestata (classica strada da centro storico delle città), un rumore che non c'è a destra e che non si sente quando si prendono le buche ma solo
quando si sollecitano le sospensioni in maniera continuativa e leggera a
bassa velocità.
Non lo si riesce a spiegare in officina ed i tecnici
la provano e non lo sentono perchè le condizzioni sono troppo particolari,
ma vi garantisco che è rumore ed è fastidioso, sembra di avere una macchina "vecchia".
Ho scritto tramite sito alla hyundai che mi risponde che a riguardo non hanno lamentele.
Allora io faccio un appello: chi sente un rumore un po simile al mio e nelle stesse condizioni di utilizzo, si faccia sentire?
Magari scriviamo alla hyundai! grazie ciao