• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Rumore aria condizionata

Salvo92

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 connectline
Anno
2025
Ciao a tutti,
ho acquistato una i10 nuova un mese esatto fa.

Tre giorni dopo, accendo l'aria condizionata per la prima volta e, solo quando metto la levetta sul parabrezza, sento un rumore strano, come se ci fosse qualcosa all'interno, non so se una plastica o altro.

Ho subito contattato la concessionaria e dopo una settimana mi hanno dato appuntamento. Dopo 4 ore mi ridanno l'auto, quasi rimproverandomi perché "era colpa di una foglia" (ma i filtri non dovrebbero servire proprio a questo?). Mi hanno liquidato dicendo che era tutto ok.

Accendo la macchina, provo l'aria e il rumore è peggiorato! Ora mi hanno fissato un altro appuntamento per la settimana prossima.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? E se sì, come avete risolto? Ho cercato nel forum ma non ho trovato discussioni uguali.

Grazie in anticipo per qualsiasi info!

Uso molto poco l'aria condizionata, ma finora non ho sentito alcun rumore fastidioso o degno di nota quando la accendo facendo uscire l'aria verso il parabrezza.
In alcuni casi, a seconda della temperatura esterna, si possono sentire delle vibrazioni che provengono da dietro le bocchette dell'aria, ma sono solo vibrazioni, non rumori di plastica che "sbatte" sulla plastica.
Se ti riesce fai un video da cui si capisce il problema e magari riceverai ulteriori consigli. :)

Indietro
Alto Basso