• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore di ventola nell'abitacolo

Tarlap

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY 2010 2.0 CRDI 2WD Classic
Buonasera, ho acquistato da poco una IX 35 2.0 crdi 2WD, all'inizio non sentivo o non ho dato peso ad uno strano rumore interno all'abitacolo, praticamente sento una ventola in azione, che si intensifica con l'accensione dei fari anabbaglianti, tutti i comandi sono spenti, compreso l'autoradio, perchè all'inizio credevo fosse un' interferenza nelle casse. Appena posso carico un video, con la speranza che riusciate a sentirlo, intanto se qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema magari potrebbe svelare l'arcano.

Ciao,
L'ho avvertito anche io, ma non sono riuscito a capire da dove arriva.

chinandomi sotto al paraurti posteriore, si avverte una ventola, ma con macchina in moto faccio fatica a capire da dove arriva, appena spengo, il rumore cessa immediatamente, senza farmi sentire quell'effetto ventola che rallenta. Che paranoia o_O

Idem stesso problema. Rumore tipo ventola udibile dall’interno e da sotto il paraurti posteriore solo quando il motore è acceso.

Io sento le ventole dopo aver montato le lampadine led, che appunto hanno delle ventole.
Provate a spegnere fari e spegnere il climatizzatore (del quale la ventola è dietro al cassetto lato passeggero) per capire se una di quelle è la fonte del rumore.

Indietro
Alto Basso