• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

rumore fastidioso proveniente dal motore

Loris65

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i 10 Login GO
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei condividere questa esperienza per me poco piacevole.
Ho comprato due auto nuove una i10 login benzina e una ix20 gpl.
Purtroppo per la ix 20 devo dire che sin da subito mi è stata installata un navigatore con telecamera in modo corretto come funzionalità, ma esteticamente bruttissimo per il motivo che la telecamera posteriore l'hanno fatta sporgere malamente.
Invece il fastidio PIù GRANDE è dettato da un rumore di sfregamento,sia a caldo che a freddo proveniente dal cofano e che si riflette nell'abitacolo. Sono mesiSto cercando una soluzioneMa al momentoPare non si riesca a trovare tanto cheSto pensando di vendere l'autovetturaCon tutta sinceritàNon mi sono trovato per niente bene cosa detta anche al Servizio clienti di Hyundai sia con la parte venditrice sia con la parte Autofficina. Per quanto mi riguarda l'esperienza Hyundai al momento è molto negativa, ho segnalato più volte all'assistenza clientiI miei problemi, ma l'auto acquistata nel 2016 ha ancora lo stesso problema irrisoltoNel 2017
Ultima notizia arrivata via mail è questa, in officina a Bologna hanno fatto un video da condividere con l'assistenza per cercare di risolvere il problema. Inizialmente avevano detto che era La pompa dell'olio poi mi hanno tirato la cinghia ma dopo pochi kilometri il rumore è riemerso....Sono veramente demoralizzato, e non credo dopo questa esperienza di riacquistare auto Hyundai.
 
benvenuto, direi !
 
Prova a cambiare officina, a volte l'esperienza di un'officina non è la stessa di un'altra.
L'auto è in garanzia, non devi demordere.
Siccome hai speso dei soldi vale la pena tentarle tutte, anche perchè se l'auto va bene motoristicamente è probabile che sia una cosa strana che struscia.
Lo fa anche da fermo?

Insomma... spero che tu possa trovare la soluzione e ti do il benvenuto nel forum
Ti consiglio anche di postare questa tua cosa all'interno della sezione della ix20 perchè potrai così trovare più visibilità che all'interno di un post di presentazione.
Il forum è fatto per questo: più teste, più esperienze... a volte più soluzioni e da un'esperienza negativa si trasforma tutto in una positiva! ;)
 
Indietro
Alto Basso