Loris65
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Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei condividere questa esperienza per me poco piacevole.
Ho comprato due auto nuove una i10 login benzina e una ix20 gpl.
Purtroppo per la ix 20 devo dire che sin da subito mi è stata installata un navigatore con telecamera in modo corretto come funzionalità, ma esteticamente bruttissimo per il motivo che la telecamera posteriore l'hanno fatta sporgere malamente.
Invece il fastidio PIù GRANDE è dettato da un rumore di sfregamento,sia a caldo che a freddo proveniente dal cofano e che si riflette nell'abitacolo. Sono mesiSto cercando una soluzioneMa al momentoPare non si riesca a trovare tanto cheSto pensando di vendere l'autovetturaCon tutta sinceritàNon mi sono trovato per niente bene cosa detta anche al Servizio clienti di Hyundai sia con la parte venditrice sia con la parte Autofficina. Per quanto mi riguarda l'esperienza Hyundai al momento è molto negativa, ho segnalato più volte all'assistenza clientiI miei problemi, ma l'auto acquistata nel 2016 ha ancora lo stesso problema irrisoltoNel 2017
Ultima notizia arrivata via mail è questa, in officina a Bologna hanno fatto un video da condividere con l'assistenza per cercare di risolvere il problema. Inizialmente avevano detto che era La pompa dell'olio poi mi hanno tirato la cinghia ma dopo pochi kilometri il rumore è riemerso....Sono veramente demoralizzato, e non credo dopo questa esperienza di riacquistare auto Hyundai.
Ho comprato due auto nuove una i10 login benzina e una ix20 gpl.
Purtroppo per la ix 20 devo dire che sin da subito mi è stata installata un navigatore con telecamera in modo corretto come funzionalità, ma esteticamente bruttissimo per il motivo che la telecamera posteriore l'hanno fatta sporgere malamente.
Invece il fastidio PIù GRANDE è dettato da un rumore di sfregamento,sia a caldo che a freddo proveniente dal cofano e che si riflette nell'abitacolo. Sono mesiSto cercando una soluzioneMa al momentoPare non si riesca a trovare tanto cheSto pensando di vendere l'autovetturaCon tutta sinceritàNon mi sono trovato per niente bene cosa detta anche al Servizio clienti di Hyundai sia con la parte venditrice sia con la parte Autofficina. Per quanto mi riguarda l'esperienza Hyundai al momento è molto negativa, ho segnalato più volte all'assistenza clientiI miei problemi, ma l'auto acquistata nel 2016 ha ancora lo stesso problema irrisoltoNel 2017
Ultima notizia arrivata via mail è questa, in officina a Bologna hanno fatto un video da condividere con l'assistenza per cercare di risolvere il problema. Inizialmente avevano detto che era La pompa dell'olio poi mi hanno tirato la cinghia ma dopo pochi kilometri il rumore è riemerso....Sono veramente demoralizzato, e non credo dopo questa esperienza di riacquistare auto Hyundai.