• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

meccanica Rumore freni

Peppeson

Utente
Punteggio reazioni
46
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Ciao, da qualche giorno, non so se per il freddo o altro, sento distintamente sia il rumore che la leggera vibrazione delle pinze che attaccano dopo la frenata rigenerativa... o almeno penso e spero che il rumore sia quello. Si sente distintamente all'interno dell'abitacolo e avviene un certo tempo dopo la pressione del freno, quindi immagino quando si muovino le pinze del sistema frenante... l'auto è di aprile '21. A qualcuno capita pure questa cosa?

quindi appena premi i freni senti il fischio? ma anche a una pinzata forte?

ma la frenata rigenerativa non è presente solo sulla tucson '24 con le palette stile toyota che intensificano la potenza frenante?

Ciao, da qualche giorno, non so se per il freddo o altro, sento distintamente sia il rumore che la leggera vibrazione delle pinze che attaccano dopo la frenata rigenerativa... o almeno penso e spero che il rumore sia quello. Si sente distintamente all'interno dell'abitacolo e avviene un certo tempo dopo la pressione del freno, quindi immagino quando si muovino le pinze del sistema frenante... l'auto è di aprile '21. A qualcuno capita pure questa cosa?
Quanti chilometri hai fatto in totale?

Indietro
Alto Basso