• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore in accelerazione a freddo 1.6 Benzina 2018 60.000km

Ciao a tutti, da 2 giorni sento un rumore in accelerazione della mia Tucson, poi facendo qualche km non lo sento più.
Vorrei caricare un video ma purtroppo non sono pratico..kkk... ma ci provo

Ciao e benvenuto.
1.6 benzina GDI o TGDI?
Il rumore proviene dalla zona che inquadri nel video?

Dal video, comunque, a me sembra che il motore giri rotondo e con una rumorosità adeguata.
Scrivi che lo fa in accelerazione, a me invece par di capire che quel ta-ta-ta-ta lo faccia solo in rilascio.

Non so, mi sa tanto di qualche lamierino/arterino con un bullone allentato.
E' necessario comunque sentirlo dal vivo per capirci bene, l'hai già fatto sentire ad un meccanico?

GDI...... il mecanico ha smontato la schingia e a provato vedere se il rumore era all'esterno ma persiste, comunque è in accelerazione breve, poi, lasciavo per riprovare.

Buona sera, più di una settimana e non so niente della mia Tucson 1.6 GDI BENZINA 2018, l'ultima volta me hanno detto in concessionaria Dacia - Renault che non hanno mai avuto un rumore simile per non entrare tante Hyundai...... magari qualcuno lo a già avuto.
Scusami se rimando il video, ma volevo una luce .
Grazie.

Salve, la mia Tucson è in garanzia di 1 ano post vendita usato, in questo periodo ho utilizzato la garanzia per un guasto, ho questo la problematica e mi hanno risposto che è tutto registrato online perché chi ha pagato il guasto è stata la garanzia e per un discorso di codice e prezzo non potevano darmi nulla. Qualcuno sa dove posso trovare tale registrazione dei lavori fati.
Cortesemente, vi ringrazio.

Indietro
Alto Basso