• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore in accensione a freddo

riccardo.pavone

Nuovo utente
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
Salve a tutti vi pongo il problema che mi sta facendo impazzire da settimane, praticamente appena accendo la macchina a freddo sento il rumore tipo sferragliamento che dura massimo due secondi. Se spengo e riaccendo non si sente più nulla, ripeto lo fa solo quando l’auto è fredda e ferma da più di un’ora e mezza. Secondo me si tratta di tenditore catena che sbatte. Vi allego il link del video. Grazie

Che motore hai?

Stessa precisa identica cosa succede a me. Essendo passato diverso tempo, puoi spiegarmi se hai risolto e come?
Grazie!

Stessa precisa identica cosa succede a me. Essendo passato diverso tempo, puoi spiegarmi se hai risolto e come?
Grazie!
Ciao, il rumore mi è durato ancora per diverso tempo poi all’improvviso è sparito, ma una controllatina dal meccanico appena ho tempo la vado a fare

Ciao anch'io ho un 2000 benzina e dopo l'accensione mi capita questo rumore, in 2 mesi è capitato 5 volte, il meccanico non sa cose' visto che quando vado per controllo il rumore non lo fa, qualcuno sa qualche informazione in più, fra,ie

Prego e benvenuto nel club

Il problema è che (almeno nel mio caso), lo fa soltanto a motore freddo, quindi andare da un meccanico diventa inutile....tranne lasciargli la macchina e dirgli di accenderla l'indomani mattina...

Indietro
Alto Basso