• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore pompa di benzina

Simoneconsa

Nuovo utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10, Benzina/GPL Style
Anno
2009
Buongiorno a tutti avrei un dubbio riguardo alla mia hyundai i10 1.1 benzina/gpl.
Sono ancora un pò neofita in questo mondo quindi chiedo a voi più veterani :) .
Di recente l'ho fatta girare a benzina con l'additivo per pulirla un pò ma di frequente quando mi fermavo al semaforo in folle la pompa di benzina iniziava a fare un rumore simile a quello del check accensione ma continuo e molto frequente. Volevo capire se devo preoccuparmi e doverla controllare prima che mi lasci a piedi o è normale visto anche che era in circolo l'additivo.

Buongiorno a tutti avrei un dubbio riguardo alla mia hyundai i10 1.1 benzina/gpl.
Sono ancora un pò neofita in questo mondo quindi chiedo a voi più veterani :) .
Di recente l'ho fatta girare a benzina con l'additivo per pulirla un pò ma di frequente quando mi fermavo al semaforo in folle la pompa di benzina iniziava a fare un rumore simile a quello del check accensione ma continuo e molto frequente. Volevo capire se devo preoccuparmi e doverla controllare prima che mi lasci a piedi o è normale visto anche che era in circolo l'additivo.
Se ha tanti anni e la usi poco (avendo il GPL) col freddo è possibile che faccia una specie di fischio sordo.
Restare a piedi non credo, di certo può dare fastidio.

Indietro
Alto Basso