• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore, tipo bussare su una porta, toc-toc-toc, allo sportellino di rifornimento

oreo24

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
1.2 MPI Comfort
Ho preso una Hyundai i20 dopo aver avuto diverse auto, italiane e straniere. Ho riposto la mia fiducia in un marchio che assicura 5 anni di garanzia e fa delle gradevolissime auto, a un prezzo dignitoso.
A due giorni dal ritiro, pochi km percorsi, scendendo dall'auto per posteggiarla nel box, sento un rumore in corrispondenza dello sportellino per il rifornimento del carburante, toc-toc-toc, continuo, come qualcuno che bussa. Passano i giorni, non smette. Non lo fa a freddo, solo a caldo.
Porto in officina: cambiata valvola solenoide, ma il rumore non è andato via; potrebbe essere un irregolarità nello sfiato dei vapori di benzina, ma non sanno come e dove intervenire. L'auto mi serve, mi assicurano che non ci sono pericoli, la riprendo e cammino, regolarmente. Il rumore permane. Ho preso un nuovo appuntamento per lasciare la macchina in officina, il tempo necessario per capire cos'è ed eliminare il rumore, fastidiosetto.
L'auto è nuova, ora ha 2500 km: non dovrebbe farlo. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Che cosa lo provocava? Che intervento hanno fatto per eliminare il suddetto rumore?
 
Oreo24 mi dispiace per il tuo problema ma vedrai che si metterà tutto a posto, alla Hyundai ci tengono a non fare brutte figure . Per tirarti un po su di morale ( non per sfotterti ), quando tu dici ; sento un rumore in corrispondenza dello sportellino per il rifornimento del carburante, toc-toc-toc, continuo, come qualcuno che bussa.... prova a rispondere , AVANTI O DETTO AVANTIII ,CHI E' !!!! Se è un amico ti risponde ...... UN ABBRACCIO.
 
Indietro
Alto Basso