• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore tipo fischio, soprattutto in curva

danieleloreto

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 CRDi Confort
Ciao a tutti,
da qualche giorno la mia ix20 emette un fischio che non riesco a identificare e che a volte scompare per poi ripresentarsi.
Indicativamente mi sembra che si verifichi soprattutto quando curvo a destra, caricando di più le ruote sinistre.

Sono stato dal meccanico per un tagliando e mi ha controllato i freni ma ha detto che possono fare ancora 5000km e che potrebbero anche non essere quelli ma non ha cercato la causa del rumore aimè.

Secondo voi cosa potrebbe essere? Posso fare delle prove?

Grazie mille a tutti

Ciao anche la mia fa un sibilo che proviene dalla guarnizione della portiera sinistra anteriore me lo fa anche quando utilizzo il clima o anche la ventilazione alla massima velocità,quando vengo superato da un camion o pullman,incrocio ad alta velocità un altra automobile.Quando ho due minuti di tempo la porterò in assistenza.Spero di esserti stato utile

Ciao anche la mia fa un sibilo che proviene dalla guarnizione della portiera sinistra

Ciao Claus, onestamente non mi sembra che possa venire dalla guarnizione, forse qualcosa più della ruota o delle sospensioni. Boh!

Indietro
Alto Basso