• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore trasmissione

Punteggio reazioni
32
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 2016
Io ho la 1.7 crdi e da 2 giorni mi fa un rumore sferragliante di ferraccio a freddo...appena metto in moto...cosi mi impaurisco spengo e riaccendo dopo aver smanettato il cambio e non lo fa più...SOLO a FREDDO e DOPO una notte in garage

Poi la macchina va benissimo...ora mi si è accesa anche la spia motore....le voci che girano sono variue: da mancata lubrificazione delle punterie a secchezza iniettori a rigenerazioni interrotte....ma a me sembra strano...ho fatto girare il motore a folle a 3000 e 4000 giri e non si sente nessuna anomalia....su questi casi nessuno sa dire con precisione

Ultima modifica di un moderatore:
Io ho la 1.7 crdi e da 2 giorni mi fa un rumore sferragliante di ferraccio a freddo...appena metto in moto...cosi mi impaurisco spengo e riaccendo dopo aver smanettato il cambio e non lo fa più...SOLO a FREDDO e DOPO una notte in garage
La catena? Però forse quella dovrebbe farlo anche in movimento..

Poi la macchina va benissimo...ora mi si è accesa anche la spia motore....le voci che girano sono variue: da mancata lubrificazione delle punterie a secchezza iniettori a rigenerazioni interrotte....ma a me sembra strano...ho fatto girare il motore a folle a 3000 e 4000 giri e non si sente nessuna anomalia....su questi casi nessuno sa dire con precisione

le voci che girano?
cosa intendi?

RISOLTO...sono andato da un elettrauto privato...attaccata la diagnosi alla VDO...risultato: RITARDO SEGNALAZIONE SONDA LAMBDA...mi ha spiegato che la sonda puo essere sporca e quindi segnalare in ritardo in fase di accenzione...Ha resettato la sipa...ho fatto 400km e non si è più accesa...mi diceva pero che se lo rifa: devono sostituire la sonda in garanzie perché difettata

Indietro
Alto Basso