• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Ruotino di scorta aftermarket

stereoby

Nuovo utente
Registrato
21 Lug 2024
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 connectline
Anno
2024
Buongiorno.
Qualcuno ha acquistato un ruotino o una ruota di scorta aftermarket?
Avete preso un ruotino di quelli che si trovano in vendita completi di crick e chiave o siete andati da un demolitore?
Sapete se le misure dei cerchi della i10 sono uguali anche a quelle di altri modelli di auto?
Grazie.
 
Cerca in rete
La casa del ruotino
E chiedi a loro
 
Qualcuno ha acquistato un ruotino o una ruota di scorta aftermarket?
Avete preso un ruotino di quelli che si trovano in vendita completi di crick e chiave o siete andati da un demolitore?
Sapete se le misure dei cerchi della i10 sono uguali anche a quelle di altri modelli di auto?
Il sito indicato da Frengo dice che il ruotino che usa la i10 AC3 è 115/70 R15 e non credo sia l'unica auto ad avere un ruotino di queste misure.
Se lo compri credo sia scontato acquistarlo col kit completo ed imparare ad usarlo, cioè come posizionare correttamente il cric per sollevare l'auto. altrimenti di fatto è come non averlo...
Personalmente non l'ho acquistato, non so se ho fatto bene o meno, ma in decenni di auto ho bucato una sola volta e più che bucato era un chiodo che si era conficcato nello pneumatico senza sgonfiarlo.
 
Per la i20 l'ho preso qui .....

Ma pure La Casa del Ruotino come consigliato va bene.
Per la i10 uso una ruota dai set Invernale ed Estivo, alternando ovviamente. Nella mia (2014) ci sta.

Per le misure bisogna vedere le specifiche sapere le compatibilità. Per fare un esempio sulla i10 vanno bene pure i cerchi della Rover 200 del 96. Quindi se vai da un demolitore prima bisogna procurarsi la lista di auto compatibili.
 
Indietro
Alto Basso