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accessori ruotino di scorta vs organizer

Fulvioprof

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Tucson 1.7 CRDI XPOSSIBLE (2015) - Tucson 1.6 HEV Exellence 2WD AT (2021)
Buongiorno,
ho ritirato la Tucson 21 HEV 2WD con kit riparazione foratura comodamente inserito nell'organizer posto sotto il piano di carico del baule, un organizer ben fatto e capiente e con diverse vasche. Successivamente ho ricevuto il ruotino di scorta dentro una bella sacca con maniglia per trasporto. Mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha il ruotino di scorta sia riuscito a collocare comunque anche l'organizer sfruttando la parte vuota del cerchio del ruotino per alloggiare la parte centrale dell'organizer o l'una soluzione esclude l'altra per ragioni di spazio. Da una prima prova temo sia necessario scegliere tra le due opzioni, ma magari qualcuno è riuscito a collocare correttamente entrambi gli accessori. Grazie.
 
Buongiorno,
ho ritirato la Tucson 21 HEV 2WD con kit riparazione foratura comodamente inserito nell'organizer posto sotto il piano di carico del baule, un organizer ben fatto e capiente e con diverse vasche. Successivamente ho ricevuto il ruotino di scorta dentro una bella sacca con maniglia per trasporto. Mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha il ruotino di scorta sia riuscito a collocare comunque anche l'organizer sfruttando la parte vuota del cerchio del ruotino per alloggiare la parte centrale dell'organizer o l'una soluzione esclude l'altra per ragioni di spazio. Da una prima prova temo sia necessario scegliere tra le due opzioni, ma magari qualcuno è riuscito a collocare correttamente entrambi gli accessori. Grazie.
Questa cosa stuzzica la mia curiosità...
Se e quando possibile vorresti postare delle foto?
Comunque se le due cose non potessero essere combinate, una soluzione alternativa si trova sempre... :D

upload_2021-2-27_13-29-50.jpeg
 
Buongiorno,
ho ritirato la Tucson 21 HEV 2WD con kit riparazione foratura comodamente inserito nell'organizer posto sotto il piano di carico del baule, un organizer ben fatto e capiente e con diverse vasche. Successivamente ho ricevuto il ruotino di scorta dentro una bella sacca con maniglia per trasporto. Mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha il ruotino di scorta sia riuscito a collocare comunque anche l'organizer sfruttando la parte vuota del cerchio del ruotino per alloggiare la parte centrale dell'organizer o l'una soluzione esclude l'altra per ragioni di spazio. Da una prima prova temo sia necessario scegliere tra le due opzioni, ma magari qualcuno è riuscito a collocare correttamente entrambi gli accessori. Grazie.
Quando l'ho ritirata ieri, il concessionario mi ha detto che si poteva mettere il ruotino togliendo però l'organizer. Sono indeciso se prenderlo o no perché comunque quello spazio sotto il piano di carico è comodo e abbastanza capiente, quindi mi dispiacerebbe privarmene.
 
Io ho solo il kit per riparare le forature.
 
Personalmente ritengo meglio il ruotino, ha meno limitazioni in caso di foratura.
 
Ruotino molto meglio del kit di gonfiaggio
saluti
 
Ancora meglio il cerchio in lega come gli originali. Ho fatto questa scelta dopo aver forato di sabato pomeriggio in autostrada, ed il kit non è servito a nulla. Dovuto chiamare il carro attrezzi. ... Intenzionato a dotarla di ruotino, ho avuto la fortuna di trovare su internet un cerchio da 17" originale in gran bretagna ad un prezzo inferiore al ruotino. Poi crick a pantografo da 2 tonn e chiave per i dadi. Ho mantenuto il compressorino per ogni evenienza., e all'interno della ruota di scorta ci va perfettanente tutta l'attrezzatura di cui sopra, più un estintore , guanti e una fune di traino. Ah, occhio ad usare il liquido del kit se si hanno i sensori tps nei cerchi: li danneggia irreparabilmente!
 
Ancora meglio il cerchio in lega come gli originali. Ho fatto questa scelta dopo aver forato di sabato pomeriggio in autostrada, ed il kit non è servito a nulla. Dovuto chiamare il carro attrezzi. ... Intenzionato a dotarla di ruotino, ho avuto la fortuna di trovare su internet un cerchio da 17" originale in gran bretagna ad un prezzo inferiore al ruotino. Poi crick a pantografo da 2 tonn e chiave per i dadi. Ho mantenuto il compressorino per ogni evenienza., e all'interno della ruota di scorta ci va perfettanente tutta l'attrezzatura di cui sopra, più un estintore , guanti e una fune di traino. Ah, occhio ad usare il liquido del kit se si hanno i sensori tps nei cerchi: li danneggia irreparabilmente!
Quindi hai dovuto sostituire il sensore nella ruota che hai cercato di riparare con il kit? Quanto ti è costato?
 
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