• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

s o s :)

pegasoo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
salve a tutti i sono nuovo sia di forum :) che di tucson avrei bisogno di un vostro parere che sicuramente me lo date piu che volentieri a differenza del meccanico :)
io sono due settimane che ho la tucson active è possibile secondo voi che il cambio è un po duro nell inserimento ? magari perche è nuova ? mi sapete rispondere voi per cortesia grazie spero a presto ciao ciao buona giornata a tutti ;)

:welcome: nel forum di HCI !

Come già accennato in un'altra discussione il cambio del Tucson (in particolare il 5 rapporti) risulta un pò contrastato, e in linea di principio con il passare del tempo la manovrabilità dovrebbe migliorare.

Puoi leggere qualcosa qui 2WD Active Benzina : cambio difficoltoso

:)

LukeSkyWalker ha scritto:
:welcome: nel forum di HCI !

Come già accennato in un'altra discussione il cambio del Tucson (in particolare il 5 rapporti) risulta un pò contrastato, e in linea di principio con il passare del tempo la manovrabilità dovrebbe migliorare.

Puoi leggere qualcosa qui 2WD Active Benzina : cambio difficoltoso
mille grazie speriamo che proceda tutto bene e se posso in qualche modo cerchero di aiutarvi anchio :) a presto ;)

sciao pegasooo, :welcome: ,mitico un torello in piu'

:)

LukeSkyWalker ha scritto:
A proposito di un torello in più, ho dimenticato di suggerire il passaggio in questi due argomenti... :wink:

Sondaggio Modelli Hyundai

Censimento torelli
ciao torelli :D quando fate dei raduni o altro avvisatemi se posso e spero di si vengo volentieri io porto le lasagne hahahahahahahahahhahaha a presto buona giornata ;)

benvenuto :welcome: e buona permanenza!! :D

ciao ragazzi per caso nessuno vorrebbe lo stereo originale della tucson io vorrei cambiarlo fatemi sapere

Indietro
Alto Basso