• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

salce a tutti

STEFANO77

Utente
Punteggio reazioni
27
Salve a tutti mi chiamo Stefano e posseggo il galloper da circa 10 anni con cui ho fatto circa 200.000 km soppratutto a trainare visto che e' stato acquistato proprio per la sua versabilita' al traino, da questa estate dopo aver provato a fare un tour in fuoristrada, abbiamo deciso di rivederlo e modificarlo per quanto sia possibile per poter nei prossimi anni fare vari giri europei.
Auguri di buone feste a tutti ciao

Benvenuto! Ottima auto e buone feste :)

Ciao e benvenuto.

Benvenuto!!!:welcome:

You ate welcome

Salve Stefano,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia! :)

Benvenuto nel forum!!!!

Benvenuto tra noi!

grazie a tutti spero di poter apportare le mie esperienze a vantaggio di tutti, peccato che mi sa che di galloper in questo forum non ce ne sono altri :(

grazie a tutti spero di poter apportare le mie esperienze a vantaggio di tutti, peccato che mi sa che di galloper in questo forum non ce ne sono altri :(

Anche di praticanti al tuo livello l' off road con un 4wd nella sezione dedicata vedo che ce ne sono pochi. Speriamo che magari qualcuno leggendo le tue esperienze si faccia vivo riportando le sue, ne vale davvero la pena, da appassionato dell' off road amo leggere e vedere le foto delle avventure fuoristradistiche! :D

Grazie, ma noi non facciamo fuoristrada come trial, a noi piace viaggiare e sinceramente andiamo in mosti in cui anche un santa fe o tucso o anche ix35 potrebbero venire, anche perche' ci appoggiamo a delle agenzie che ti garantisco soccorsi. sinceramente spererei di trovare qualcuno che abbia il galloper e che venga a fare gli stessi giri, sarebbe piu facile x noi portare ricambi e atrezzi magari dividendoseli, e non come ora caricandoci tutto e dovendo cosi lavorare di piu' sul mezzo per tenere i pesi simile agli originali

• Mi piace
Reazioni: gig
Indietro
Alto Basso