• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Saluti a tutti da nuovo konista ev

Brandini80

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Kona ev 39kw xprime
Ciao a tutti,
Sono da qualche giorno possessore di una Hyundai Kona xprime +safety pack 39kw acquistata usata da concessonario, auto dimostrativa immatricolata 09/2020 con 9000 km!
che dire prime impressioni molto positive, è la mia prima auto elettrica che guido, ma devo dire che le sensazioni sono state ottime! Ho ancora una certa ansia da ricarica, ma credo che mi abituerò presto, e comunque ho deciso di acquistarla anche perché è una seconda auto in famiglia che useremo prettamente in circuito cittadino ed ho la possibility di caricarla nel mio box privato!
Un saluto a tutti e speriamo bene! Ho letto dopo averla acquistata diversi post qua sul forum di vari problemi e quello che mi preoccupa di più è i richiami del pacco batterie, spero che la mia non sia tra quelle incriminate
Saluti a tutti
 
Benvenuto nel club.
Come hai visto, c'è la sez. della kona, per qualsiasi dubbio/curiosità.
 
Ciao a tutti,
Sono da qualche giorno possessore di una Hyundai Kona xprime +safety pack 39kw acquistata usata da concessonario, auto dimostrativa immatricolata 09/2020 con 9000 km!
che dire prime impressioni molto positive, è la mia prima auto elettrica che guido, ma devo dire che le sensazioni sono state ottime! Ho ancora una certa ansia da ricarica, ma credo che mi abituerò presto, e comunque ho deciso di acquistarla anche perché è una seconda auto in famiglia che useremo prettamente in circuito cittadino ed ho la possibility di caricarla nel mio box privato!
Un saluto a tutti e speriamo bene! Ho letto dopo averla acquistata diversi post qua sul forum di vari problemi e quello che mi preoccupa di più è i richiami del pacco batterie, spero che la mia non sia tra quelle incriminate
Saluti a tutti
È che generalmente nei forum spesso si indicano i problemi per avere soluzioni. Difficilmente uno scrive "va tutto bene non c'è nessun problema" anche per scaramanzia :) . Questo a volte crea un po' di ansia ma l'ampia garanzia Hyundai tutela. Comunque complimenti per la scelta e Benvenuto.
 
Ciao a tutti,
Sono da qualche giorno possessore di una Hyundai Kona xprime +safety pack 39kw acquistata usata da concessonario, auto dimostrativa immatricolata 09/2020 con 9000 km!
che dire prime impressioni molto positive, è la mia prima auto elettrica che guido, ma devo dire che le sensazioni sono state ottime! Ho ancora una certa ansia da ricarica, ma credo che mi abituerò presto, e comunque ho deciso di acquistarla anche perché è una seconda auto in famiglia che useremo prettamente in circuito cittadino ed ho la possibility di caricarla nel mio box privato!
Un saluto a tutti e speriamo bene! Ho letto dopo averla acquistata diversi post qua sul forum di vari problemi e quello che mi preoccupa di più è i richiami del pacco batterie, spero che la mia non sia tra quelle incriminate
Saluti a tutti
Ciao, anch'io non è molto che possiedo una kona elettrica 64 kw exellence e devo dire che per ora sono molto soddisfatto certo ho ancora questa ansia da ricarica e nei prossimi giorni farò un po di km e vediamo come va. Elettrico tutta la vita.
 
Indietro
Alto Basso