• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Saluti a tutti

vertauld

Nuovo utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI SLE (Xpossible)
Salve,

sono Giovanfrancesco e sto valutando l'acquisto di una ix35 1.7 diesel nuova. In realtà sono ancora indeciso in quanto ultimamente la Nissan sta proponendo a prezzi stracciati il qashqai 1.5 dci acenta. Inoltre anche la Kia sportage 1.7 diesel mi sembra avere un buon rapporto prezzo/dotazioni. Su questo forum spero di trovare un prezioso aiuto per la scelta del mio prossimo suv. Grazie.

Ottima scelta! io non avrei dubbi e mi fionderei su una delle 2 coreane! occhio quando confrotni alle dotazioni di serie! che sulle coreane sono tante già dalla versione "base" Essendo del sud credo tu non potrai avere difficoltà col 1.7. Se dovessi valutare il qashqai ti consiglio il più moderno 1.6

Benvenuto e auguri per la scelta... :)

Benvenuto!!!!!!:welcome:

Ieri ho visto la nuova ASX 1.8 116CV e devo dire che mi ha colpito... simile al QQ per compatezza (utile in città), modello non a fine carriera come il QQ, prezzo competitivo.. si trovano ancora le 150CV 2wd del 2012 a prezzo stracciato... eppoi ne parlano tutti molto bene... Forse le uniche cose che non mi convincono sono l'assenza del clima bizona ed il bagagliaio non a livello della ix35. Cosa ne pensate? C'è qualcuno che l'ha provata?

Ieri ho visto la nuova ASX 1.8 116CV e devo dire che mi ha colpito... simile al QQ per compatezza (utile in città), modello non a fine carriera come il QQ, prezzo competitivo.. si trovano ancora le 150CV 2wd del 2012 a prezzo stracciato... eppoi ne parlano tutti molto bene... Forse le uniche cose che non mi convincono sono l'assenza del clima bizona ed il bagagliaio non a livello della ix35. Cosa ne pensate? C'è qualcuno che l'ha provata?
Secondo me è meglio la ix35 per finiture, estetica e spazio, per quanto riguarda il confronto con la pur valida ASX; tra QQ e ix35 invece secondo me stravince su ogni aspetto la Hyundai: di base è molto meglio dotata (alla QQ base mancano fendinebbia, maniglie e specchi in tinta...), più moderna e bella... Parere personale...! :)

Salve,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

Benvenuto tra noi,
per i consigli "domycol docet"

Indietro
Alto Basso