• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

saluti a tutti

tonio1980

Utente noto
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
Ciao a tutti,
come da giusti convenevoli ne approfitto di questo tread per presentarmi.
Sono un' attuale triste possessore di un' Opel Astra 1.7 101cv prossimo futuro acquirente di una i40sw.
Sono propenso all' acquisto di questa vettura perchè sentendo le opinioni di proprietari di vetture del marchio, ho sentito solo pareri positivi e anche per il semplice fatto che la vettura la reputo bellissima.
Sinceramente devo ammettere che anche il forum ha contribuito a farmi fare un' opinione del marchio e spero che continui a contribuire a dispensare pareri sinceri e veritieri.
Concludo salutando tutti e a ad i prossimi tread

Ben arrivato Tonio1980,

anch'io sono qui da poco e anch'io "provenivo" da una Opel Astra con qualche cavallo in più della tua (125, per l'esattezza). Non mi consideravo "triste" ma comunque per ora (con 1800 km all'attivo) devo dire di essere soddisfatto dell'acquisto. Specialmente per te che arrivi da un'Astra, spero troverai utili alcune segnalazioni che ho fatto in uno dei miei post e che probabilmente ti riguarderanno più da vicino...in maniera tale da esser "pronto" ad eventuali piccole mancanze della tua nuova auto, sicuramente sopperite da altrettante (se non di più) positive.

Ciao.

Dario

ciao e benvenuto in Hyundai! colplimenti per il "salto" di categoria!

Hai già trovato chi può condividere con te l'esperienza e quindi quale migliore entrata nel ns. forum che da oggi è anche un pò tuo!

L'I40 è un'auto molto interessante e veramente una spina nel fianco di altre dello stesso segmento ma molto più costose.
Un'unico consiglio da buon maniaco della manutenzione: a 5000km un cambio d'olio e filtro olio con olio buono per scrupolo non farà certo male! poi tanti tanti km per tutti!

Buone vacanze e benvenuto!

Benvenuto!!!!!!!:welcome1:

benvenuto tra noi

Grazie a tutti per il ben venuto riservatomi

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

Benvenuto a bordo!;)

Benvenuto in HCI Tonio!! :)

Mi ero perso questo 3d perchè ero in vacanza...

Ciao Tonio... benvenuto da un altro piemontese... ;)

Indietro
Alto Basso