• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

saluti a tutto il forum

andicanci

Nuovo utente
Punteggio reazioni
15
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 4WD bianca tetto panoramico nav e retrocamera
salve mi sono appena iscritto ma è da qualche giorno che leggo questo interessantissimo forum
premetto che fino a poco tempo fa non conoscevo affatto la sexi (come la chiamate voi) poi entrando un giorno in un mega market l'ho vista esposta,era una 1.7 D, è stato un colpo di fulmine e subito mi sono interessato ad essa
premetto anche che di questa auto ho sentito parlare dal settembre scorso dal momento che mia figlia e mio genero la stanno aspettando da allora ma non ci feci molto caso
vorrei cambiare la mia 14enne marea e sarei orientato verso la style 4WD visto che abito in montagna ma visto i tempi di consegna aspetterò ancora un pò per vedere come si evolve il mercato
un caro saluto a tutti Antonio

Ciao!!!!!!
benvenuto papà....:D:D:D:D:D

Benvenuto! la 1.7 è la meno prestante del gruppo Diesel a quanto vedo (a parte la benzina che ha un motore tutto diverso sia come erogazione che potenza quindi non paragonabile) ma comunque di rispetto ed il suo dovere lo fa tutto con un motore diesel che, anche se piccolo, riesce bene a far il suo lavoro... ed è quello che in genere consegnano molto più velocemente rispetto agli altri modelli.

Cmq prima di avventurarti in questa esperienza è giusto valutare tutti gli aspetti e quindi spulcia tutto quello che vuoi e prendi il forum come qualcosa da "SFRUTTARE".
E' stato creato per questo e per avvicinare gli utenti la mondo Hyundai (tutti noi ne abbiamo una!) e se ci sono delle domande puoi trovare facilmente delle risposte, A volte che difficilmente potrai trovare altrove!

Per cui... Benvenuto in "Famiglia" eheheh :)

CIauz :)

Benvenuto nel club!! :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

un sentito grazie per l'accoglienza
metterò a frutto i consigli di tutti voi
Antonio

Indietro
Alto Basso