• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Saluti da ziojim73

ziojim73

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 90cv app mode
Salve a tutti!!!
Sono Giacomo, fresco possessore di una ix20 1.4 APP MODE prossima ad essere dotata di impianto a metano.
Attratto dall'estetica e dalla funzionalità (famiglia 4 persone con figli adolescenti) soprattutto per la consorte, e convinto dai 5 anni di garanzia che il concessionario di suo ha esteso anche sull'impianto a metano. Sicuro che darà soddisfazioni.
primo approccio:
- ottima guidabilità con tenuta di strada soddisfacente;
- motore un po' pigro, ma rimando i giudizi a dopo l'installazione del metano, vero punto di valutazione;
- tecnologia quasi al top, ma su questa versione dovrebbe esserci anche il CPU di bordo a mio parere;
- comodità di altra categoria.
ai prossimi aggiornamenti

Benvenuto!

Benvenuto tra noi!
Mi fa piacere che nel club ci sarà qualcuno che porterà testimonianza di un impianto a metano su una Hyundai recente.
Encomiabile il comportamento della concessionaria nell' estendere di garanzia dell' impianto ai 5 anni dell' auto!
Non mancare di segnalare la concessionaria nell' apposita sezione.
Potrebbe tornare utile a molti sapere che al mondo c'è chi offre un simile servizio, il comportamento tipico delle concessionarie nei confronti dell' installazione post vendita solitamente è quello di paventare il decadimento della garanzia sul motore e sulle parti interessate dall' installazione!

Benvenuto nel club!!!!!!

Benvenuto! Che auto avevi prima?

Benvenuto!

@domycol Ciao! avevo un Freelander TD4 del 2001, preso usato solo 4 anni fa... una delusione, fragile tanto quanto una FIAT... ma stavolta ho deciso di non andare dietro alla moda... ma di crearla ;) (è un po' vecchia!)
vi terrò aggiornati sul Metano, ma la concessionaria Delta Motors di Ancona (che ha vinto di recente il premio come migliore concessionaria d'Italia) ne ha allestita una come test drive e, come me, chiunque ci sale per provarla poi la compra :)
un saluto!

Iscritto!!!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso