• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

saluti

salsero

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
ciao ragazzi,
mi presento mi chiamo Luigi e sono di Milano.
ho scoperto questo forum per caso, e devo dire che siete grandi, complimenti.
avrei bisogno di un piccolo aiuto "moralmente"
dopo un po di sacrifici ho comprato la mia santa fe del 2006 "nuovo modello"usata caspita ero alle stelle...
dopo qualche mese scopro che la macchina e omologata euro 3.... non volevo crederci, pensavo che almeno fosse un euro 4 senza fap!!!
adesso abitando a milano, e con il blocco definitivo delle euro0,1,2, quanto potrò circolare con la mia euro 3??
Ma esiste un modo per omologare euro 4 montando qualcosa.
di sicuro ce che non venderò mai la mia SANTONA, sono troppo affezionato!!
ringrazio anticipatamente per i consigli
ciao

Benvenuto anche se con ritardo.Ma sono stato all'estero,lontano da ogni computer.Per quando riguarda il tuo quesito,non so proprio come aiutarti.Spero ci sia qualcuno più informato di mè.Ciao.

ciao beppe 54,
grazie lo stesso!!!
ma non capisco come mai gli amici del forum nn rispondono.
spero di non aver detto niente di male????
ciao

Benvenuto e buona permanenza nel portale di Hyundai Club Italia ! :)

Questa è la sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, dove purtroppo non sono molti gli utenti che rivolgono un cenno di benvenuto ai nuovi arrivati... inoltre ci troviamo in coda a giornate di festa e la presenza è un pò ridotta.

Ad ogni modo, i quesiti è opportuno che vengano inseriti nelle sezioni dedicate. Pertanto, ti invito a riproporre il tuo post nella sezione della SantaFe affinché possa avere maggiore visibilità... vedrai che i riscontri non mancheranno ;)

Ciao

ok!!!!
grazie, lukeskywalker!!!
sai è la prima volta che mi scrivo a un forum, non so come comportarmi..
ma se non sbaglio, ho gia scritto sulla sezione santa fe..... nessuna risposta...
comunque grazie di cuore.

Chiedo scusa per il suggerimento... ad essere sincero stamane avevo anche letto il thd !

Il fatto è che dopo qualche giorno di assenza ho trovato 365 nuovi post, ne ho visionati la gran parte ed evidentemente la memoria non è riuscita a contenerli tutti... sarà l'età che avanza...:mrgreen:

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Ti rispondo nella sezione dedicata alla SantaFe... :wink:

ok, grazie,
e ben vengano i consigli!!

Indietro
Alto Basso