• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Saluti

Giorgio30

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv Xpossible
Buona sera a Tutti sono Giorgio, scrivo dalla provincia di Bolzano ma sempre all'estero per lavoro. Svolgo attività di consulenza in sicurezza. Ho avuto tante auto e percorro circa 80000 km l'anno. Ho appena acquistato questa più per un fattore estetico che altro. Non conosco il mezzo ma penso di aver toppato in quanto per le strade che faccio mi conveniva più la 4x4 2.0. Cmq ancora non l'ho provata per bene ma dai primi km l'ho trovata lenta con poca ripresa e sopratutto alta nei consumi. l'ho presa in sostituzione di una volvo xc60, gran bel mezzo.... mi piace cambiare spesso marchi e modelli per fare poi le differenze. A livello di motore per ora lo trovo sotto-dimenzionato per la mole della macchina, forse il motore della kia sportage da 140 cv sarebbe stato perfetto. Per il resto mi piace la linea, le rifiniture e la qualità costruttiva.

Benvenuto, nella sez della tua auto troverai molte discussioni in merito

Benvenuto tra noi.

Un giro di prova o una attenta disamina della scheda tecnica, prima dell'acquisto, avrebbe evitato la delusione che sembra trasparire dal tuo post...

Inoltre, facendo 80.000 km l'anno, saprai bene che è difficile una valutazione delle prestazioni di un veicolo dopo aver percorso pochi, pochissimi chilometri.

Benvenuto.
Certamente la versione 2.0 ha più ripresa ma ha anche costi di gestione maggiori per il bollo e l'assicurazione: è una cosa di cui tenere conto, non si paga solo il carburante

Si lo so ma come avevo accennato ho fatto un acquisto d'impulso comunque ho visto che siete attivi a livello di touning e mdifiche varie..... pian piano tempo permettendo prenderò meglio visione di tutto ed eventualmente chiederò un aiuto su come "pompare" un po più di cavalli sotto al cofano....

Indietro
Alto Basso