alessio fabiani
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Catanzaro CZ
- Auto ed Allestimento
- chevrolet captiva 2200 cc 184 cv 4wd del 2012
un saluto a tutta la compagnia è da qualche mese che seguo il vostro forum e alla fine ho deciso di registrarmi anche se al momento non ho una hyundai ma una captiva come avrete notato dalle info inserite ma sono già stato in hyundai per dei preventivi e dei test drive della santa fe e appena possibile della tucson il motivo è che vorrei comprare una tucson versione benzina perché faccio pochi km all’anno trovo le due auto molto accattivanti e belle nella guida devo confessare che nel 2012 quando ho acquistato la mia captiva ero stato in hyundai per fare un preventivo proprio della santa fe che stava appena uscendo a settembre 2012 ma io avevo bisogno della macchina nuova prima era marzo 2012 e quindi non ho potuto aspettare aggiungo purtroppo perché mi piaceva molto e anche perché la mia captiva mi ha dato delle noie continue, molto inaffidabile ora però leggendovi come dicevo da qualche mese mi pare di aver capito che anche le hyundai non scherzano, e più vi leggo e meno convinto sono, non vorrei passare da un’auto inaffidabile all’altra anche se ho deciso di aspettare il nuovo modello di tucson benzina in uscita per fine estate sempre che non arrivi anche la santa fe a benzina ma a quanto pare si tratta di un semplice restyling che purtroppo non migliorerà l’affidabilità anche se spero di sbagliarmi. Che mi dite voi che le guidate da tempo premetto che sono un appassionato di motori da sempre e leggo e conservo da decenni tutte le riviste del settore ogni mese e seguo anche tutti i canali dedicati sulla rete, ho qualche mezzo e anche qualche moto e vengo da auto sportive come il CLK mercedes a benzina ma per necessità sono passato ai suv 4x4 mi ha scioccato in particolare leggere sul vostro forum espressioni del tipo
“bisognerebbe andare a fare una preghiera a LOURDES per questa tucson e qualcuno ha risposto ma siete sicuri che con la tucson ci arrivate a LOURDES “
Che mi dite datemi un parere e un consiglio
Devo dire che avete un forum bellissimo pratico completo e di facile consultazione COMPLIMENTI
Grazie
Alessio Fabiani
“bisognerebbe andare a fare una preghiera a LOURDES per questa tucson e qualcuno ha risposto ma siete sicuri che con la tucson ci arrivate a LOURDES “
Che mi dite datemi un parere e un consiglio
Devo dire che avete un forum bellissimo pratico completo e di facile consultazione COMPLIMENTI
Grazie
Alessio Fabiani
Ultima modifica: