• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

saluti

alessio fabiani

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
chevrolet captiva 2200 cc 184 cv 4wd del 2012
un saluto a tutta la compagnia è da qualche mese che seguo il vostro forum e alla fine ho deciso di registrarmi anche se al momento non ho una hyundai ma una captiva come avrete notato dalle info inserite ma sono già stato in hyundai per dei preventivi e dei test drive della santa fe e appena possibile della tucson il motivo è che vorrei comprare una tucson versione benzina perché faccio pochi km all’anno trovo le due auto molto accattivanti e belle nella guida devo confessare che nel 2012 quando ho acquistato la mia captiva ero stato in hyundai per fare un preventivo proprio della santa fe che stava appena uscendo a settembre 2012 ma io avevo bisogno della macchina nuova prima era marzo 2012 e quindi non ho potuto aspettare aggiungo purtroppo perché mi piaceva molto e anche perché la mia captiva mi ha dato delle noie continue, molto inaffidabile ora però leggendovi come dicevo da qualche mese mi pare di aver capito che anche le hyundai non scherzano, e più vi leggo e meno convinto sono, non vorrei passare da un’auto inaffidabile all’altra anche se ho deciso di aspettare il nuovo modello di tucson benzina in uscita per fine estate sempre che non arrivi anche la santa fe a benzina ma a quanto pare si tratta di un semplice restyling che purtroppo non migliorerà l’affidabilità anche se spero di sbagliarmi. Che mi dite voi che le guidate da tempo premetto che sono un appassionato di motori da sempre e leggo e conservo da decenni tutte le riviste del settore ogni mese e seguo anche tutti i canali dedicati sulla rete, ho qualche mezzo e anche qualche moto e vengo da auto sportive come il CLK mercedes a benzina ma per necessità sono passato ai suv 4x4 mi ha scioccato in particolare leggere sul vostro forum espressioni del tipo

“bisognerebbe andare a fare una preghiera a LOURDES per questa tucson e qualcuno ha risposto ma siete sicuri che con la tucson ci arrivate a LOURDES “

Che mi dite datemi un parere e un consiglio

Devo dire che avete un forum bellissimo pratico completo e di facile consultazione COMPLIMENTI

Grazie

Alessio Fabiani
 
Ultima modifica:
Benvenuto,
Ma non mi sembra una situazione così drastica a livello di affidabilità, o per lo meno nella media delle altre case automobilistiche di pari classe.
 
Benvenuto tra noi.
 
Un mi piace al rigo," un forum di facile consultazione", benvenuto e buona decisione.
 
un saluto a tutta la compagnia è da qualche mese che seguo il vostro forum e alla fine ho deciso di registrarmi anche se al momento non ho una hyundai ma una captiva come avrete notato dalle info inserite ma sono già stato in hyundai per dei preventivi e dei test drive della santa fe e appena possibile della tucson il motivo è che vorrei comprare una tucson versione benzina perché faccio pochi km all’anno trovo le due auto molto accattivanti e belle nella guida devo confessare che nel 2012 quando ho acquistato la mia captiva ero stato in hyundai per fare un preventivo proprio della santa fe che stava appena uscendo a settembre 2012 ma io avevo bisogno della macchina nuova prima era marzo 2012 e quindi non ho potuto aspettare aggiungo purtroppo perché mi piaceva molto e anche perché la mia captiva mi ha dato delle noie continue, molto inaffidabile ora però leggendovi come dicevo da qualche mese mi pare di aver capito che anche le hyundai non scherzano, e più vi leggo e meno convinto sono, non vorrei passare da un’auto inaffidabile all’altra anche se ho deciso di aspettare il nuovo modello di tucson benzina in uscita per fine estate sempre che non arrivi anche la santa fe a benzina ma a quanto pare si tratta di un semplice restyling che purtroppo non migliorerà l’affidabilità anche se spero di sbagliarmi. Che mi dite voi che le guidate da tempo premetto che sono un appassionato di motori da sempre e leggo e conservo da decenni tutte le riviste del settore ogni mese e seguo anche tutti i canali dedicati sulla rete, ho qualche mezzo e anche qualche moto e vengo da auto sportive come il CLK mercedes a benzina ma per necessità sono passato ai suv 4x4 mi ha scioccato in particolare leggere sul vostro forum espressioni del tipo

“bisognerebbe andare a fare una preghiera a LOURDES per questa tucson e qualcuno ha risposto ma siete sicuri che con la tucson ci arrivate a LOURDES “

Che mi dite datemi un parere e un consiglio

Devo dire che avete un forum bellissimo pratico completo e di facile consultazione COMPLIMENTI

Grazie

Alessio Fabiani
Benvenuto.
Più che una presentazione sembra un comizio politico all'itsliana ed è interessante notare che di migliaia di post ti sia rimasto impresso solo il commento del Lourdes...

Mi spice che questo sia l'unico messaggio che hai ricavato leggendoci...

Buona scelta.
 
Grazie per l'attenzione e il benvenuto mi scuso non voleva essere tale ma facendo parte di altri forum so che prima di tutto è giusto farsi conoscere anche per rispetto verso chi ti accoglie senza sapere niente di te non voleva assolutamente essere un comizio ma solo un saluto
e come voi stessi chiedete dire qualcosa di se o no ? mi spiace aver urtato la tua sensibilità
Riguardo l'affidabilità delle auto in generale mi trovi daccordo ho detto anche che la tucson e la santa fe, le trovo bellissime e come detto dovrei comprarla volevo avere dei pareri da voi che le guidate tutti i giorni
Volevo dirti poi che non c'è da prendersela io nei forum dedicati alla captiva ho sempre detto quello che pensavo cioè che non sono affidabilli
e cosigliavo di comprare hyundai che da 5 anni di garanzia integrabili a 8 con poca spesa politica lodevole da parte hyundai per la verità anche KIA
da 7 anni e i motori sono hyundai quindi ho lodato questa casa ma credo si debba essere onesti quando si fanno affermazioni ma ti dirò che ho letto tante cose positive poi è chiaro che a me interessa sviscerare le cose negative credo sia chiaro il perchè
grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso