• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Saluti

Marco75

Utente
Punteggio reazioni
39
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 2.0 136 cv confort
Salve a tutti e ben trovati,sono nuovo di questo forum e lieto di farvi parte.
Ancora non sono un possessore di Hyundai ma penso di esserlo a breve.
Dico a breve perchè sono li li per firmare l'acquisto della Ix 35 1.7 diesel modello Confort,ma prima volevo chiedere un parere da qualcuno che già la possiede.
Grado della vs attenzione ringrazio anticipatamente.
Grazie a tutti.

Salve a tutti e ben trovati,sono nuovo di questo forum e lieto di farvi parte.
Ancora non sono un possessore di Hyundai ma penso di esserlo a breve.
Dico a breve perchè sono li li per firmare l'acquisto della Ix 35 1.7 diesel modello Confort,ma prima volevo chiedere un parere da qualcuno che già la possiede.
Grado della vs attenzione ringrazio anticipatamente.
Grazie a tutti.

Ben arrivato nella famiglia!!!
Allora su questo link https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?42-ix35-ix55 trovi di tutto e di + sulle IX35...
poi se riesci a mettere anche la firma, andando sul tuo profilo (in alto a destra nella pagina) inserendo l'auto che hai scelto (dopo il contratto) farai parte di "noi" ;)
P.S. il thd dominante sono i tempi di attesa delle IX35 che sono tipicamente lunghi (a seconda della motorizzazione)...cmq leggendo ti farai una cultura.
Buona navigazione,
Roby

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Benvenuto nel club! :)

Salve a tutti e ben trovati,scusate se posto la mia domanda qui,ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo tread.....
La domanda che mi sono posta è questa: "Apertura interna bagagliaio telecomando".

La trovo scritta nelle varie recensioni che riguardano gli allestimenti della IX35 1.7 confort.

Io mi do come risposta che il bagagliaio si possa aprire dall'interno dell'abitacolo e tramite telecomando.
Correggetemi voi esperti se mi sbaglio.
Grazie a tutti e a presto.
Ciao.

Salve a tutti e ben trovati,scusate se posto la mia domanda qui,ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo tread.....
La domanda che mi sono posta è questa: "Apertura interna bagagliaio telecomando".

La trovo scritta nelle varie recensioni che riguardano gli allestimenti della IX35 1.7 confort.

Io mi do come risposta che il bagagliaio si possa aprire dall'interno dell'abitacolo e tramite telecomando.
Correggetemi voi esperti se mi sbaglio.
Grazie a tutti e a presto.
Ciao.

Benvenuto nel club!!
Quando non c'è un thd specifico gli utenti della sezione ix35 postano le proprie domande QUI.
Il bagagliaio si apre dall'esterno premendo il pulsante di apertura posto sotto la maniglia.
Sul telecomando c'è il tasto di esclusione dell'antifurto, azionandolo si disattiva l'allarme solo per l'apertura del bagagliao che poi si autoreiserisce chiudendo il portellone senza usare il tasto di attivazione sul telecomando.
Ciao e buon forum :)

Indietro
Alto Basso