• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Saluti.

pablito

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao a tutti gli ixtrentacinquisti del forum!!
Il mio nome è IXRAINOX e vi farò compagnia in questo forum dedicato a questa meravigliosa creatura di casa Hiunday.
Il mio primo pensiero va a tutte le persone , le famiglie , i bambini che si trovano in Giappone.
CORAGGIO!!!
Un grosso saluto invece va a tutti voi che frequentate questo spazio (grazie a chi ha creato tutto ciò) ed a tutti gli appassionati che dedicano un po del loro tempo per uno scambio di opinioni preziose riguardo a questo bel mezzo di casa Coreana.

Purtroppo io non faccio parte degli ATTESISTI ...ho firmato il contratto guardando in faccia la mia macchina..non me ne vogliate...

Allora::: colore NERO...allestimento STYLE ..2000 crdi e 184 bei cavallozzi .importazione..mai avuto una macchina così bella...
Che dire ...grazie al mio concessionario...
Approposito ne aveva ancora unaaaa!!
e poi appena ho visto questa macchina me ne sono innamorato...CHE BELLA LA IX35!!!!

buongiorno a tutti
anche io sono un nuovo arrivo e mi scuso in anticipo per la mia incompetenza in fatto di automobili; avrei due domande da farvi, sperando che non vi siano gia state poste:
vorrei comprare una ix 35 1700 cc ,diesel, pensate che 116 cv siano sufficienti? io sono uno che va abbastanza tranquillo e d'altronde la mia macchina attuale è una zafira 2000 turbo diesel con 101 cv del 2001 e come prestazioni mi sta bene, quindi non sono uno che pretende chissa' cosa.
poi ho trovato su internet una hyundai ix 35 1700cc Premium (?) con navigatore, tettuccio e interni in pelle. siccome questi optionals non risultano possibili per il 1700
diesel, nemmeno su richiesta.ho provato a chiamare il numero verde della Hyundai ma non ne sanno nulla di questo modello Premium, ma la operatrice del call center consultava comunque il sito internet, quindi non era molto preparata sull' argomento. voi ne sapete qualcosa?
un saluto a tutti e grazie

Benvenuto, la 1.7 ha 115cv e i possessori sono contenti delle prestazioni.
Il modello Premium in Italia non esiste nei listini.
Evidentemente è un modello importato dal mercato estero (Germania).
Ciao e buon forum.

Benvenuto, la 1.7 ha 115cv e i possessori sono contenti delle prestazioni.
Il modello Premium in Italia non esiste nei listini.
Evidentemente è un modello importato dal mercato estero (Germania).
Ciao e buon forum.

ti ringrazio molto per le informazioni; non avevo idea che su altri mercati potessero esistere modelli diversi; il fatto che possa provenire da un mercato estero mi puo' creare qualche problema, nel caso la comprassi ( scusa la domanda ma, come avrai capito dal fatto che ho una macchina di 10 anni, non sono molto pratico di acquisti di automobili...)
grazie ancora

Dai uno sguardo QUI si parla delle import.
Questo è solo un'area riservata ai saluti.
Se altre domande postale lì.
Grazie

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso