• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Saluto di arrivo nel club e domanda

mariano

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao a tutti, sono Mariano, possessore da poco più di un anno di una Tucson Bifuel 4x4.

Intanto saluto tutti i membri del club che leggeranno la presente e gli amministratori.

Volevo chiedere se per caso qualcuno (penso sicuramente i possessori di auto a GPL)) si è posto il problema di come portare la ruota di scorta che inevitabilmente non ha più il suo alloggio....
Certo ti danno il kit di riparazione rapida...ma in caso di rottura del pneumatico ???
Ho visto alcuni SUV in giro, Mercedes ML e Porsche Cayenne, con montato posteriormente un Bull Bar con la ruota di scorta, ma temo che siano autovetture di importazione già nate così....
Qualcuno sa se esista la possibilità di fare altrettanto sul Tucson ?

Grazie e apprifitto inoltre per fare i migliori auguri per le prossime feste.:D:D:D

Benvenuto sul forum, auguri anche a te. :)

Ciao,
io in giro non ho notato delle macchine che abbiano la ruota di scorta attaccata al portellone del portabagagli, ad esclusione di quelle che escono già così dalla fabbrica. Poi credo che comunque il peso non indifferente della ruota possa compromettere il portellone stesso, almeno nelle sue funzioni base di apertura e chiusura....

Complimenti per la tua Tucson e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Non sò se, come già detto da Blindo, l'operazione sia fattibile visto che il Torello ha il portellone incernierato dall'alto, quindi un'eventuale e non indifferente peso della struttura porta cerchio e della ruota stessa impedisca poi a tutti gli effetti l'apertura del portellone posteriore...

Benvenuto nel club! :)

Indietro
Alto Basso