• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

saluto tutto il forum (nuovo iscritto)

davideci

Utente
Punteggio reazioni
0
salve a tutti mi presento sono davide, ho deciso di iscrivermi al forum perche ho intenzione di acquistare auto fra un paio di mesetti e sono preticamente fissato con la hyundai, ho scoperto da poco questo forum e mi sembra davvero utile ed interessante sotto tutti i punti di vista, sarà' principalmente sul forum della hyundai i30 visto che è la mia scelta di auto più probabile, e sicuramente vi bombarderò di domande :D , spero di non avervi annoiato con la mia presentazione.

salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Benvenuto e buona permanenza nel forum di HCI ! :)

Sono certo che nella sezione della i30 troverai molti utenti pronti a dar riscontro ai tuoi quesiti ;)

Benvenuto nel nostro forum!
:welcome:

Evvvvvaaaaaiiiii un'altra I30! :up:

Florinux spero proprio di si hehehe, comunque devo attendere un paio di mesi, diciamo che spero di averla tra le mani per la fine dell'estate

Benvenuto. :up:

Benvenuto Davide. Saremo ben lieti di aiutarti nella scelta. Buona permanenza.

Benvenuto anche da parte mia e dato che ci sei, ricordati quando l'avrai di andare sul sondaggio e metter la tua i30 tra quelle presenti ^_^

Ciauz e a presto :)

Benvenuto!!!

davideci ha scritto:
Florinux spero proprio di si hehehe, comunque devo attendere un paio di mesi, diciamo che spero di averla tra le mani per la fine dell'estate

Già...ci vuole un pò di pazienza, io ho dovuto aspettare 3 mesi. :(
ma alla fine è andato tutto per il meglio. :roll:

Benvenuto!!! :welcome1:
...io sono in attesa,non vedo l'ora!!!!.....

Indietro
Alto Basso