• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

saluto

cricrigio

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 141 cv auto
salute a tutti
 
Salute a te.

Conciso e sintetico, ma meglio di niente.

Vedo che sei tra noi da quasi due anni, se volessi aggiungere due righe, dicendoci qualcosa di te... :oops:
 
Mi chiamo Giovanni, sono un libero professionista ed abito a Palermo. Posseggo da novembre 2016 un Tucson 141 cv automatica Nera full. Ieri al primo tagliando dopo un anno ho chiesto di aggiornare il navigatore ( il mio ha estensione db1) l'officina mi ha detto che non avevano nessun aggiornamento per questa vettura. mi hanno trattato con sufficienza e stop...alla ricerca di un officina più preparata.
 
Mi chiamo Giovanni, sono un libero professionista ed abito a Palermo. Posseggo da novembre 2016 un Tucson 141 cv automatica Nera full. Ieri al primo tagliando dopo un anno ho chiesto di aggiornare il navigatore ( il mio ha estensione db1) l'officina mi ha detto che non avevano nessun aggiornamento per questa vettura. mi hanno trattato con sufficienza e stop...alla ricerca di un officina più preparata.

Grazie.

Correggi auto e allestimento sul tuo profilo. Sennò ti scambiamo per un Coupettista! :):):)
 
Mi chiamo Giovanni, sono un libero professionista ed abito a Palermo. Posseggo da novembre 2016 un Tucson 141 cv automatica Nera full. Ieri al primo tagliando dopo un anno ho chiesto di aggiornare il navigatore ( il mio ha estensione db1) l'officina mi ha detto che non avevano nessun aggiornamento per questa vettura. mi hanno trattato con sufficienza e stop...alla ricerca di un officina più preparata.

Benvenuto

https://www.hyundai-club.eu/threads...pianto-multimediale-mappe-bt-riepilogo.17098/
Qui trovi un po' di spunti sul tema navigatore.
 
salute a te`
 
Benvenuto....
 
grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso