• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti, ""Condizioni autostop non soddisfatte""

Sergio1963N

Nuovo utente
Registrato
30 Apr 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hynday Tucson2
Autostop non funzionante.
Possiedo una Tucson2 da marzo 2016. Funziona tutto perfettamente tranne la funzione Autostop.
Infatti da circa otto mesi quando mi fermo compare a display ""Condizioni autostop non soddisfatte.""
Premetto cinture allacciate per il conducente e eventuali passeggeri ok, temperature ok, pressione pneumatici ok, livello liquidi ok, nessun segnale di malfunzionamento di alcun genere, tuttavia quando mi fermo appare in bella vista ""Condizioni autostop non soddisfatte."".
In assistenza mi hanno sostituito anche la batteria con una nuova, macché.
Prima funzionava tutto, poi la vettura fu richiamata nell'ottobre 2016 per un controllo al gancio cofano motore, disposto dalla casa madre, e fu aggiornato contestualmente (mi si disse) il navigatore, da allora non si è capito più nulla.
Grazie a chi ha letto la presente, Sergio.
 
Quando un'auto autonomamente capisce cosa è meglio per la propria salute...:)

Comunque, benvenuto.
 
Benvenuto, puoi presentarti?
 
Autostop non funzionante.
Possiedo una Tucson2 da marzo 2016. Funziona tutto perfettamente tranne la funzione Autostop.
Infatti da circa otto mesi quando mi fermo compare a display ""Condizioni autostop non soddisfatte.""
Premetto cinture allacciate per il conducente e eventuali passeggeri ok, temperature ok, pressione pneumatici ok, livello liquidi ok, nessun segnale di malfunzionamento di alcun genere, tuttavia quando mi fermo appare in bella vista ""Condizioni autostop non soddisfatte."".
In assistenza mi hanno sostituito anche la batteria con una nuova, macché.
Prima funzionava tutto, poi la vettura fu richiamata nell'ottobre 2016 per un controllo al gancio cofano motore, disposto dalla casa madre, e fu aggiornato contestualmente (mi si disse) il navigatore, da allora non si è capito più nulla.
Grazie a chi ha letto la presente, Sergio.
Fossi in te me ne fregherei bellamente: io lo disattivo QUASI SEMPRE appena mi siedo in macchina... E come me, moltissimi utenti del Forum... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: E quando me ne dimentico e si spegne, partono le migliori ..... XXX:mad::mad::mad:
 
Benvenuto... rinnovo l'invito a postare nel giusto thread
https://www.hyundai-club.eu//threads/sistema-start-stop-isg-idle-stop-go.21723/

Giusto stamattina ho dimenticato di premere il pulsante per disattivare lo ISG .... e quando mi son fermato per posteggiare, la macchina si è spenta da sola.
A me il sistema non piace e se potessi lo disattiverei per sempre senza dover stare ogni volta a premere il pulsante.
Però fatto sta che c'è .... e se c'è deve funzionare.
Ci sono condizioni in cui si disattiva da solo è vero..... ma il fatto che ad una persona non funzioni mai in assoluto e compaia sempre e comunque il messaggio sul cdb "Condizioni autostop non soddisfatte", non è comunque regolare ed è segno che c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe
 
Indietro
Alto Basso