• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti! :D

Reincarnation

Utente
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 1.1 12v Style
Ciao ragazzi, piacere di fare la vostra conoscenza!
Io sono Simone, ho 20 anni e mi sono registrato su questo forum perche mi piace parecchio la Hyundai come marchio automobilistico e ho, diciamo "ereditato", la i10 1.1 12v style di mia madre :)
Non la usa piu e non guida da almeno 2 anni e mezzo, quindi ora me ne sono impadronito io ahah
Passati 4 mesi dall'averla riesumata dal parcheggio condominiale, ho fatto effettuare dei lavoretti per rimetterla apposto. Ci tengo a specificare che come auto, per me, la i10 ha come unico difetto i consumi.. (parere personale).
Due anni e mezzo ferma.. Ho messo solo batteria nuova, aggiunto olio e sono partito ad usarla tutti i giorni e a farci dei viaggetti anche abbastanza lunghi! E devo dire che non mi ha mai lasciato a piedi!! (PER FORTUNA..) Da poco ho eseguito i seguenti lavori :
Cinte servizi, Kit Frizione nuovo, sostituzione filtro aria e dell'olio, lampadine fanali fulminate, tergicristalli, treno di gomme nuove.
Questa macchina è un carro armato! Mi ci diverto un sacco! Il motore è brioso, scattante, divertentissimo.
In autostrada magari l'unica pecca potrebbe essere l'insonorizzazione.. Per il resto penso continuamente al fatto che quando la venderò in futuro per farmi un'auto piu potente e del mio segmento preferito, molto probabilmente sarò triste per almeno un mese. Mi sono affezionato tantissimo gia in 4 mesi, affrontato diversi viaggi e sono fiero che la prima auto della mia vita sia questa.
Buona serata a tutti voi. :)
Ah imenticavo!! Buone feste e buon anno a tutti!

Allegati

• 12208789_10205051517431976_3382956150858586173_n.jpg
    12208789_10205051517431976_3382956150858586173_n.jpg
    123,1 KB · Visite: 2
Ultima modifica:
Ciao, benvenuto! Complimenti per la passione dimostrata, questo è lo spirito giusto!!

Ciao e benvenuto tra noi!

Ciao Simone benvenuto ! :)

Indietro
Alto Basso