Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao grazie, siccome sono nuovo non so se posso chiederti direttamente qui il significato di un pulsante del telecomando, quello con il simbolo della tromba e con sotto scritto HOLD, a cosa serve ? grazie e buona giornata. FabioCiao, benvenuto!!!
Ciao grazie 1000 !!!Benvenuto!!!!
Ciao grazie dell'accoglienza............ciao ben arrivato..................complimenti per la vettura...
Buongiorno, mi chiamo Fabio e ho appena acquistato una I40 Wagon usata del 2012.
Grazie ancora, darò un'occhiata. Buona giornata........ciao Fabio, purtroppo non so risponderti al momento, spero ci sia qualcuno più informato di me sulla questione, comunque c'è una sessione completamente dedicata al tuo bel modello di auto qui all'interno del forum, e ci sono molti soci competenti che sapranno darti una risposta.............ciao buona continuazione intanto, a presto...........
Nella mia ix35, non c'è disegnata la tromba ma il cofano; se tengo premuto ad auto chiusa per un paio di secondi, apre esclusivamente il cofano. Con la tromba, credo che serva per l'allarme sonoro!....................... il significato di un pulsante del telecomando, quello con il simbolo della tromba e con sotto scritto HOLD, a cosa serve ?.....
Esatto !!! grazzzieeeNella mia ix35, non c'è disegnata la tromba ma il cofano; se tengo premuto ad auto chiusa per un paio di secondi, apre esclusivamente il cofano. Con la tromba, credo che serva per l'allarme sonoro!
Prova a tenere premuto qualche secondo e vedi che succede....
Benvenuto compaesan... Da dove situ?mi da coneian!Buongiorno, mi chiamo Fabio e ho appena acquistato una I40 Wagon usata del 2012.