• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti dalla prov. di Treviso

magicbus

Nuovo utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i40 1.7 CRDi (136cv) Wagon Style Aut.
Buongiorno, mi chiamo Fabio e ho appena acquistato una I40 Wagon usata del 2012.

Ciao, benvenuto!!!

...........ciao ben arrivato........:):):)..........complimenti per la vettura...;)

Benvenuto!!!! :)

Ciao, benvenuto!!!
Ciao grazie, siccome sono nuovo non so se posso chiederti direttamente qui il significato di un pulsante del telecomando, quello con il simbolo della tromba e con sotto scritto HOLD, a cosa serve ? grazie e buona giornata. Fabio

Buongiorno, mi chiamo Fabio e ho appena acquistato una I40 Wagon usata del 2012.

........ciao Fabio, purtroppo non so risponderti al momento, spero ci sia qualcuno più informato di me sulla questione, comunque c'è una sessione completamente dedicata al tuo bel modello di auto qui all'interno del forum, e ci sono molti soci competenti che sapranno darti una risposta.............ciao buona continuazione intanto, a presto...........;);)

........ciao Fabio, purtroppo non so risponderti al momento, spero ci sia qualcuno più informato di me sulla questione, comunque c'è una sessione completamente dedicata al tuo bel modello di auto qui all'interno del forum, e ci sono molti soci competenti che sapranno darti una risposta.............ciao buona continuazione intanto, a presto...........;);)
Grazie ancora, darò un'occhiata. Buona giornata

....................... il significato di un pulsante del telecomando, quello con il simbolo della tromba e con sotto scritto HOLD, a cosa serve ?.....
Nella mia ix35, non c'è disegnata la tromba ma il cofano; se tengo premuto ad auto chiusa per un paio di secondi, apre esclusivamente il cofano. Con la tromba, credo che serva per l'allarme sonoro!
Prova a tenere premuto qualche secondo e vedi che succede....

Grazie 1000!:)

Nella mia ix35, non c'è disegnata la tromba ma il cofano; se tengo premuto ad auto chiusa per un paio di secondi, apre esclusivamente il cofano. Con la tromba, credo che serva per l'allarme sonoro!
Prova a tenere premuto qualche secondo e vedi che succede....
Esatto !!! grazzzieee

Ciao daive,
grazie, io sono di Asolo. Ciao

Indietro
Alto Basso