• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

salve a tutti e grazie per il futuro aiuto

capitanmiki

Nuovo utente
Registrato
3 Dic 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyudai i30
salve a tutti la mia i30 del 2009 da un po di tempo fa i capricci vi spiego
metto in moto e parto ad un certo punto dopo circa una ventina di kilometri si spegne ma per inerzia riparte ma con un anomalia il conta giri resta a zero e da gpl mi passa a benzina il resto funziona tutto luci contachilometri eccetera se mi fermo spengo e la lascio spenta per una decina di minuti tutto ritorna normale per poi rifarlo di nuovo se potete darmi dei suggerimenti vi ringrazio in anticipo
 
Benvenuto tra noi, capitano!:)

Questa ( come potrebbe dirti anche @MacAnder ...:D ) sarebbe l'area dedicata alle presentazioni.

Dovresti riproporre il tuo quesito nell'area dedicata alla tua auto.

Nel frattempo: hai già sentito l'assistenza?

È un problema da non sottovalutare: un'auto che ti muore sotto, mentre, magari, stai eseguendo un sorpasso, potrebbe metterti in guai seri....:confused:
 
Benvenuto tra noi, capitano!:)

Questa ( come potrebbe dirti anche @MacAnder ...:D ) sarebbe l'area dedicata alle presentazioni.

Dovresti riproporre il tuo quesito nell'area dedicata alla tua auto.

Nel frattempo: hai già sentito l'assistenza?

È un problema da non sottovalutare: un'auto che ti muore sotto, mentre, magari, stai eseguendo un sorpasso, potrebbe metterti in guai seri....:confused:
scusa non sono pratico di forum vogliate perdonarmi.si sono andato in assistenza ma non ci anno capito nienete nemmeno loro
 
benvenuto.
Succede anche se vai solo a benzina?
Magari è un pieno "sporco" di gpl...
 
Indietro
Alto Basso