• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti e ...speriamo bene.....

Glock

Utente noto
Punteggio reazioni
371
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Salve a tutti e come da titolo del 3AD .... speriamo bene che "passi" il finanziamento.

Se tutto è OK domani o dopodomani al massimo dovrebbero darmi conferma, non ci dovrebbero essere problemi, ma con le finanziarie non si sa mai !!!

A breve insomma potrei diventare a mia volta proprietario di una nuova i20 confort-login

Intanto ho subito un dubbio, ma in questa versione la staffa per lo smartphone è a pagamento o di serie, a me hanno detto che me la fornivano inclusa ma sapete com'è .... se non è dettagliatamente specificato nel contratto potrebbero anche far orecchie da mercante.

benvenuto, me la son trovata senza chiederla, quindi se ti ha detto che e` inclusa e poi te la fan pagare , devi decidere tu se pagarla o meno. penso che cmq non ti chiedano nulla.

Benvenuto!:)

La docking station, per l'allestimento Comfort + Login, è optional e costa 100€.

Se riesci a fartela regalare.... tanto meglio!:D

Benvenuto!

Grazie a tutti,

per la "cronaca" é una LOGIN + Pack advanced 1.2 84cv. a benzina e sono riuscito a " spuntare " , con la rottamazione, 12.000 €urozzi , con il colore bianco di una che avevano già a disposizione in concessionaria.

Come prezzo vi pare "buono" o avete visto di meglio ?

Ultima modifica:
Grazie a tutti,

per la "cronaca" é una LOGIN + Pack advanced 1.2 84cv. a benzina e sono riuscito a " spuntare " , con la rottamazione, 12.000 €urozzi , con il colore bianco di una che avevano già a disposizione in concessionaria.

Come prezzo vi pare "buono" o avete visto di meglio ?

Semmai è una Classic con Advanced Pack Plus.

Il Login pack è un pacchetto previsto solo sulla Comfort....;)

Semmai è una Classic con Advanced Pack Plus.

Il Login pack è un pacchetto previsto solo sulla Comfort....;)
Mi sbagliavo sul nome del " pacchetto", quello presente sul mio contratto é quello con :
Ruote in lega - alzacristalli elettrici posteriori, docking station ecc...

Mi sbagliavo sul nome del " pacchetto", quello presente sul mio contratto é quello con :
Ruote in lega - alzacristalli elettrici posteriori, docking station ecc...

Sicuro???? Si???

Allora hai preso una Comfort+Login.... :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso