• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti mi presento, sono un picantista

jose

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kia Picanto EX Benzina-Gpl
Salve a tutti! chi leggerà la mia presentazione si chiederà... " che ci fa uno con la Picanto qui? " .
Bhe sono quì alla ricerca di possessori di Getz.
La Kia Picanto e la Hyundai Getz montano medesimo telaio e tantissimi altri pezzi in comune, e io desidero tanto far diventare la mia picanto, soft tuning, ma i pezzi tuning per la mia non si trovano ma per la getz si!
Così volevo sapere che pezzi montano, cosi da poterli equipaggiare anche io.
Detto questo, mi chiamo Giuseppe ho 24 anni e sono di Roma felice possessore di una kia picanto del 2005 usata lo acquistata lo scorso anno e l'unica cosa che ho potuto fare è stato cambiare i cerchi:(
La mia pica è nel avatar per chi gli interessasse vedere.
Ciao a tuttiiiiiiiii:p:D;)

Ciao Giuseppe ben arrivato..................:)

grazie luigi 76!

Ciao, benvenuto!

Benvenuto!

Benvenuto!

Mi spiace deluderti, ma Picanto e Getz non montano assolutamente lo stesso telaio.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

C'è giusto qualche componente in comune (tipo tasti alzacristalli e leve al volante).
Te lo dico con certezza. Mia cognata ha una Picanto 1.1 CRDi del 2008 e io ho avuto per dieci anni una Getz 1.5 CRDi......:oops::oops::oops:

Benvenuto!

Mi spiace deluderti, ma Picanto e Getz non montano assolutamente lo stesso telaio.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

C'è giusto qualche componente in comune (tipo tasti alzacristalli e leve al volante).
Te lo dico con certezza. Mia cognata ha una Picanto 1.1 CRDi del 2008 e io ho avuto per dieci anni una Getz 1.5 CRDi......:oops::oops::oops:
Anche secondo me! La picanto dovrebbe avere il telaio della atos...mentre la getz dovrebbe averlo in comune con la vecchia kia rio se non erro!

ne ero quasi sicuro perchè ho fatto tante manutenzioni sul mia pica tipo frizione, pinze freno posteriori, ecc... ed erano tutte per la Getz

Infatti ti ho scritto che ci sono parecchie componenti in comune. Ma telaio e pianale, proprio no....;)

anche il motore? o la testata? ho visto che quello della Getz è da 12V non so se ce la anche la mia non trovo molte informazioni.

La Getz (prima serie) aveva un tre cilindri 1.5 monoalbero con 4 valvole per cilindro.
La Picanto aveva il 1.1 monoalbero con 4 valvole per cilindro.

Stesso motore, ma ridotto di cilindrata.

Ovviamente sto parlando di diesel.

Indietro
Alto Basso