• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti mi presento

Ale 1.0

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni, amo i motori anche se non ho la conoscenza pratica e da esperto, sono gia alla seconda esperienza di auto propria (mia), l'anno scorso comprai importata dalla spagna una Hyundai i20 del 2011, il 1.2 da 78 cv mio malgrado l'ho trovata noiosa anche per una pacata , si sa che a 23 anni si cerca una macchina che dia qualche piccola emozione senza esagerazione, da pochi mesi infatti ho acquistato la nuova hyundai i20, il 1.0 T-GDI da 100 cv. A mio avviso è una macchina che soddisfa le mie esigenze, diverte abbastanza gia di serie. Ho scelto lei per la giusta qualità prezzo, perché so che può dare di più di quello che è scritto su carta, per i tanti optional utili e i suoi interni esaustivi. Mi sono iscritto alla pagina perché mi sento parte della comunity Hyundai dato che sono alla seconda hyundai e non ho nulla di cui lamentarmi per la qualità che questo marchio sottovaluto da ai suoi clienti, perché so che qui si può imparare molto da gente esperta del settore e per avere sempre una mano in caso di bisogno senza ricorrere ai soliti cialtroni succhia soldi che si incontrano nelle officine, credo che mi troverò bene grazie a tutti e buona serata

benvenuto (ci starebbe anche una foto, del turbino):cool:

Benvenuto tra noi!;)

Anche io ho la i20 turbo!:p

Ma la mia va a gasolio e ha quattro cilindri!:D:D:D

Benvenuto!

Ciao, benvenuto!

Indietro
Alto Basso