• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti sono Danilo

Danilo Ciavatta

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 GPL sound edition
Salve a tutti è la prima volta che scrivo a questo forum, nel 2013 ho acquistato una hyundai i10 sound edition con alimentazione benzina/gpl. Vorrei chiedere se qualcuno ha mai sentito parlare del certificato di idoneita tecnica dato che è quasi un'anno che lo sto cercando ma nessuno mi riesce a dare una risposta premetto che questo certificato mi è stato chiesto dalla findomestic per usufruire di una polizza aggiuntiva stipulata dopo l'acquisto dell'autovettura vi ringrazio anticipatamente e vi auguro bunaserata.

Ciao, benvenuto!
So dell'Art. 108 del CDS che riguarda le macchine agricole, ma la i10 non è un trattore.... secondo me stanno prendendo un abbaglio... richiedi maggiori info su cosa realmente vogliono e ai sensi di quale normativa.

Buongiorno a tutti anche io ho trovato questo certificato solo per le macchine agricole e penso che sia tutta una montatura per non pagare comunque grazie!!!!!

buongiorno a tutti sono nuovo del forum ..
ho firmato per la Tucson xpossible + xpack polar white il 30 maggio, il concessionario mi ha detto che l auto doveva arrivare a luglio e che entro il 15 luglio sarebbe stata immatricolata, mi ha chiamato l altro ieri è già arrivata, sono andato a vederla dovrei ritirarla entro fine giugno...ma ho mille dubbi sul colore e sul fatto che gli sia arrivata prima!!
l indecisione è sul polar white che ho ordinato e il phantom black .... consigli!!...grazie

Indietro
Alto Basso