• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti sono un nuovo utente

Simone giovarruscio

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i 10
Salve io ho una hyundai i 10 automatica 65cv e 55 kw del 2016 e vorrei sapere se è possibile rimappare la centralina anche su un motore così piccolo di cilindrata
 
Benvenuto tra noi, intanto.

Questa è l'area dedicata alle presentazioni, dovresti ripostare il tuo quesito nella sezione dedicata alla tua auto.

Detto questo, rimappare un 1.0 aspirato è, praticamente, un esercizio di stile. Bello, ma inutile...
 
Riprogrammare la centralina su un benzina aspirato potrebbe servire a patto che:

Installi un sistema di scarico after-market con collettori inox 4-2-1
Installi un filtro aria sportivo aperto
Cambi il catalizzatore con uno a 100/200 celle e niente silenziatore centrale
Installi un turbocompressore o compressore volumetrico o centrifugo, valvola pop off
Fai qualche piccola modifica tipo condotti lucidati, valvole maggiorate, testa abbassata, albero a camme con profilo più spinto
E certo, non puoi non pensare che dopo tutte queste modifiche sia finita... dovresti potenziare la frizione, i semiassi, bronzine, bielle, iniettori maggiorati, ingranaggi del cambio e come non pensare a un buon assetto, gomme maggiorate e dischi freno e pastiglie adeguate... ah, se puoi riduci il peso dell’auto.

Stamani mi sono svegliato bene...

P.s. Benvenuto!! :)
 
Riprogrammare la centralina su un benzina aspirato potrebbe servire a patto che:

Installi un sistema di scarico after-market con collettori inox 4-2-1
Installi un filtro aria sportivo aperto
Cambi il catalizzatore con uno a 100/200 celle e niente silenziatore centrale
Installi un turbocompressore o compressore volumetrico o centrifugo, valvola pop off
Fai qualche piccola modifica tipo condotti lucidati, valvole maggiorate, testa abbassata, albero a camme con profilo più spinto
E certo, non puoi non pensare che dopo tutte queste modifiche sia finita... dovresti potenziare la frizione, i semiassi, bronzine, bielle, iniettori maggiorati, ingranaggi del cambio e come non pensare a un buon assetto, gomme maggiorate e dischi freno e pastiglie adeguate... ah, se puoi riduci il peso dell’auto.

Stamani mi sono svegliato bene...

P.s. Benvenuto!! :)


Senza dimenticare che, il tutto, sarebbe comunque illegale e sanzionabile.:rolleyes:
 
Benvenuto....
 
Indietro
Alto Basso