• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

salve a tutti

bizyo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
bmw 118d
salve a tutti dovrei cambiare la mia siere 1 118d..e sono molto attirato dalla ix35..anche se anche la i40 mi ha fatto un ottima impressione

Benvenuto. Io ti consiglio ti ponderare bene la scelta vista la mia esperienza con hyundai

Benvenuto tra noi!
Io tifo per la i40...;)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto. Entrambe belle ma diverse... Pensaci bene in base alle tue esigenze! La IX35 però per me è più :coolp:! Ciao...

Cioè che intendi? Cambiare auto?

L'amico Gig ha avuto dei problemi e, effettivamente, per una casa come la Hyundai certe cose non dovrebbero succedere, la fiducia si perde in un attimo e difficilmente si riacquista. Spero solo che la casa madre si faccia furba e si metta una mano sulla coscienza per risolvere determinate anomalie che oramai durano da anni.
Purtroppo capitano su svariati marchi, ma quando tocca a te...il discorso cambia.

Ciao Gig!!!

• Mi piace
Reazioni: gig
Parlate dei blocchi con il freddo?

Ciao e benvenuto! Come dice Ivano1974 ogni marca può avere la serie o semplicemente la singola auto nata male e a chi tocca rode di brutto, giustamente!

Parlate dei blocchi con il freddo?
L' esperienza del nostro gig nello specifico riguarda una serie di problemi avuti con l' assistenza conclusi con la Hyundai che lo invitava cambiare centro assistenza chiedendogli di fare riferimento ad un altro distante un botto di chilometri da casa, per il rsto, la macchina in se lo soddisfa e guai a chi glie la tocca!
Sono parole sante quelle dette da Ivano1974, puoi avere tra le mani la miglio auto del miglior marchio, ma se ti dice male con la vettura o con chi dovrà prendersene cura, o peggio con entrambi, può starci che ti fai un' idea personale negativa anche se esce fuori dal coro!
Diversamente io mi sono trovato sempre bene con le mie 3 Hyundai, e le 2 che ha un mio zio guai a chi glie le tocca, sono anche soddisfattissimo del mio attuale centro assistenza, quindi non posso che consigliare e augurare la mia stessa fortuna!

• Mi piace
Reazioni: gig
Benvenuto!!!:welcome:

Si c e da dire che sulla ix35 il difetto dei blocchi da congelamento sono conclamati

benvenuto nel forum

Indietro
Alto Basso