• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

salve a tutti

albertozarbano

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
hyunai ix35 comfort benzina automatica
salve sono nuovo del forum , possiedo una hyundai ix35 benzina 2.0 cambio automatio ,è bellissimo il forum e sicuramente istruttivo , ringrazio tutti , e chiedo scusa per la mia scarsa pratica ma faro' presto ad imparare , il problema che mi affligge è se posso sostituire l'autoradio originale con navigatore originale (per non perde la funzione riconoscimento vocale a che se i connettori sono diversi , chiedo aiuto.grazie

Benvenuto tra noi!
Per il tuo problema il mercato offre una nutrita serie di soluzioni...
Una delle più interessanti complete e versatili secondo me è questa della Ekoore, una sorgente più che completa e ampliabile con una interessante serie di aggeggi tra cui un lettore OBD2!
Andrebbe adattata tramite apposita mascherina disponibile ad esempio sul catalogo della phonocar che produce anche interfacce specifiche.
Se contatti direttamente ekoore prova a chiedere se hanno come fondo di magazzino la versione disponibile fino a qualche mese fa, quella la facevano anche in versione espressamente dedicata alla ix35, magari come articolo fuori mercato, se ce l' hanno becchi pure un prezzone...
Qui ci sono altre cose interessanti...
Se provi a googlare autoradio ix35 esce il mondo, quasi tutte "cineserie" naturalmente, come anche quelle che ti ho linkato, ma in quel caso se hai problemi hai una referenza italiana che forse ti assiste meglio!

benvenuto nel forum

Benvenuto!!!!!:welcome:

Benvenuto!!!!!!

Ciao e Benvenuto!

Salve Alberto,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !
:)

Indietro
Alto Basso