• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a Tutti

marko01

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
i10 Gpl Login
BuonaSera,

Mi chiamo Marco, sono di Caserta... Questo è il primo post in un forum, mi ha spinto tanto ad iscrivermi il desiderio di condividere con vuoi l'attesa della consegna della mia nuova piccolina: i10 gpl :D

Vi ringrazio per i consigli che ho già letto, nelle apposite sezioni :)

Ciao Marco benvenuto, anche io in attesa di i10 gpi ;)

Benvenuto tra noi e buona Pasqua!!!

salve a tutti. mi chiamo Gianfranco e credo che questo sia il posto giusto per presentarmi e salutare tutti voi. ho intenzione di comprare una ix 35 go brasil pero' prima di decidermi definitivamente e di "chiudere" il contratto vorrei avere delle info visto che mi spaventano un po sia i consumi che i taglianti "inventati". chi mi sa dare informazioni sui consumi di una 1.7 da 110 cv (nuova versione) e sui tagliandi e costi indicativi da dover affrontare? vi ringrazio anticipatamente anche su suggerimenti su come seguire meglio i post.

Innanzitutto benvenuto! Sui tagliandi molto dipende dal concessionario dato che i prezzi non sono imposti. Puoi Cmq rivolgerti a centri tipo Bosch Service e la garanzia ti rimane attiva. I consumi credo che siamo sul misto 16/17km/l molto dipende dal piede. Il consumo peggiora a velocità autostradale vista la stazza della vettura. Ma se vuoi consumare poco i suv non sono la scelta migliore

Benvenuto!!!:welcome:

benvenuto nel forum

Indietro
Alto Basso