• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti!

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
15.911
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Salve, sono Spiridione, felice Hyundaista da 10 anni.... A presto!

ben arrivato!!!!!!!!

Ciao e :welcome1:

Benvenuto tra noi!

Vedo che hai scelto la diesel 1.4... sei 1 mosca bianca tra le mosche bianche... cioe' tra i pochi che hanno scelto la 1.4 benzina.. ce ne sono ancora meno che si sono buttati sulla diesel 1.4 anzi tu forse sei il primo... che vedo.... sai quando ti verra' consegnata l'auto.. ?? Nel caso facci 1 bella recensione.. visto che su molti siti ritengono la 1.4 90 cv diesel l'auto + equilibrata di tutte... (per chi fa 1 poco di strada)..... ma visto che praticvamente nessuno l'ha presa.. ci piacerebbe sapere le tue impressioni.. ciao e complimenti per l'acquisto.. ;) ;)

Benvenuto!!!!!!
Vedo che hai scelto la diesel 1.4... sei 1 mosca bianca tra le mosche bianche... cioe' tra i pochi che hanno scelto la 1.4 benzina.. ce ne sono ancora meno che si sono buttati sulla diesel 1.4 anzi tu forse sei il primo... che vedo.... sai quando ti verra' consegnata l'auto.. ?? Nel caso facci 1 bella recensione.. visto che su molti siti ritengono la 1.4 90 cv diesel l'auto + equilibrata di tutte... (per chi fa 1 poco di strada)..... ma visto che praticvamente nessuno l'ha presa.. ci piacerebbe sapere le tue impressioni.. ciao e complimenti per l'acquisto.. ;) ;)
CURIOSONE!!!!

Benvenuto!

No, a sto punto non so quando mi sarà consegnata. l'ho ordinata il 17 marzo. Pensavo di riuscire ad averla a metà aprile, ma il concessionario mi dice che ci sarà qualche ritardo. :-(
Contate comunque su di me per la recensione!
Nel frattempo continuo a tirare il collo alla mia vecchia signora Getz 1,5 CRD 82 cv del 2005 ( e 297000 km senza un problema...)
Ciao!

No, a sto punto non so quando mi sarà consegnata. l'ho ordinata il 17 marzo. Pensavo di riuscire ad averla a metà aprile, ma il concessionario mi dice che ci sarà qualche ritardo. :-(
Contate comunque su di me per la recensione!
Nel frattempo continuo a tirare il collo alla mia vecchia signora Getz 1,5 CRD 82 cv del 2005 ( e 297000 km senza un problema...)
Ciao!

io sto + incasinato .. la mia vecchia auto e' praticamente ferma..... anzo penso di portarla dal concessionario per iniziare le pratiche di rottamazione .
chiedo agli esperti... si puo' fare... ?? .... il conce puo' gia' ritirare la mia vecchia auto e darmi i documenti dell'avvenuta Rottamazione anche se l'auto nuova deve ancora arrivare ??

Segnalatemi la sezione giusta dove aprire 1 3d a questo proposito.

io sto + incasinato .. la mia vecchia auto e' praticamente ferma..... anzo penso di portarla dal concessionario per iniziare le pratiche di rottamazione .
chiedo agli esperti... si puo' fare... ?? .... il conce puo' gia' ritirare la mia vecchia auto e darmi i documenti dell'avvenuta Rottamazione anche se l'auto nuova deve ancora arrivare ??

Pare di sì.... il mio conce mi ha detto che per il 30 aprile (arrivata o no la i20) mi ritira la Getz e inizia le pratiche per la demolizione. Nel frattempo mi darebbe un'auto di cortesia. Io, magari, potrei comunque aspettare anche sino a tutto maggio. Il bollo, scadente ad aprile, va pagato a maggio, e PER LEGGE, si può aspettare a radiare entro il mese di pagamento (cosa che pochi sanno....;)). La revisione, ugualmente scadrebbe il 31 maggio. Ma ho (anche)paura che la SuperGetz mi lasci a terra prima del fatidico traguardo dei 300000....:rolleyes:

Ciao gionni io l'ho fatto, ho rottamato auto mia madre distrutta in incidente stradale, (miracolosamente illesa...) già all'inizio quando ho stipulato il contratto....

Ciao Spiridione ben arrivato.....:):):):):)...:welcome1:

Eh spiridione, in ritardo ma...BENVENUTO!!! Ricordo ancora quando nel 2005 ero indeciso se prendere una FIATTA Punto o una Hundai GETZ! Ricordo che entrando in abitacolo sembrava già un'altra cosa rispetto la Punto, in meglio...Ma in effetti era un modello più "fresco", uscito dopo..
Buona i20!

Indietro
Alto Basso