• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti

Giuseppeblank

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Accent 1.5 crdi 16v
Salve, ho da poco acquistato una Hyundai Accent 1.5 CRDi VGT spero di trovare qui consigli e suggerimenti da chi è o è già stato possessore di questa vettura....buone cose a tutti

Ciao e benvenuto!

Benvenuto!
Il tuo motore è il 3 cilindri o il 4 cilindri????
Se è il 3, si tratta dell'evoluzione di quello della mia cara Nonnetta Getz.
Motore fantastico.
300.000 km senza un problema ed è salita in cielo con un consumo attorno ai 19/20 km al litro. :D

Benvenuto!

Ciao ben arrivato................:):):)

Ciao, benvenuto!!! :welcome1:

Benvenuto!
Il tuo motore è il 3 cilindri o il 4 cilindri????
Se è il 3, si tratta dell'evoluzione di quello della mia cara Nonnetta Getz.
Motore fantastico.
300.000 km senza un problema ed è salita in cielo con un consumo attorno ai 19/20 km al litro. :D

4 cilindri, l'ho presa perchè mi sembrava avesse un ottimo rapporto qualità prezzo anno 2007 130000km tutti tagliandati Hyundai, mi serviva una macchina x mio figlio che ci lavora in quanto rappresentante ma al momento non ha ancora guadagni che gli possano permettere di comprare auto nuova, per macchine simili x anno e chilometraggi avrei dovuto spendere mediamente il doppio, anche l'unica proprietaria precedente mi ha confermato che va benone e non ho motivo x dubitare in quanto l'auto l'aveva già data in permuta alla concessionaria quindi nn aveva motivi x incensarla pur di venderla, mi ha sorpreso il motore, i 110cv si sentono a marce basse ma anche di 5 ha una ripresa notevole, motore accessibile e ordinato e buon bagagliaio, l'unica cosa che mi crea qlc perplessità è il servosterzo come ho scritto in apposito post.

Indietro
Alto Basso